Serena Enardu voglia di maternità | Sogno ad occhi aperti dopo Pago

La gravidanza è un periodo speciale per tutte le donne e spesso si sente ammettere, dopo il parto, che a mancare maggiormente di quegli intensi 9 mesi, sia soprattutto il pancione. Ma è per tutte così? Serena Enardu ha detto la sua sulla questione

Serena Enardu – Meteoweek

Il ricordo dei primi mesi

Ex tronista di Uomini e Donne, ex gieffina, imprenditrice, Influencer e mamma. Serena Enardu è una donna intraprendente e passionale sicuramente, ma sa anche cosa vuol dire avere un figlio: il suo ha poco più di 15 anni e si chiama Tommaso.

Della sua gravidanza Serena non si è mai sbilanciata e benché ami con tutta se stessa il suo ragazzo, non ha mai nascosto di aver vissuto quest’esperienza non proprio come tutti si aspettano, ossia nella più totale gioia. A rivelare qualche dettaglio di quel periodo è stata lei stessa, durante un’intervista nel salotto di Verissimo: “Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte. Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anch’io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi ma ciò che ti conviene”.

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu Natale col suo uomo | Felice dopo l’addio a Pago

Serena Enardu e la pancia

In queste ultime ore Serena Enardu, attraverso alcune stories, è ritornata sulla questione perché ha scherzato un pò sulla pancetta. Pare infatti che l’ex di Pago durante le festività, si sia lasciata andare un pò troppo con il cibo e per questo motivo ha ironizzato sul fatto di “sembrare incinta”.

LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu principe azzurro dopo Pago | L’ ex gieffina tra attesa e speranza

Serena Enardu – Meteoweek – Fonte: Instagram

L’affermazione ha ispirato la stessa Serena, che subito ha realizzato una domanda, rivolta ai suoi followers: “A voi mamme è piaciuto avere il pancione?” Avere il pancione a Serena, come lei stessa ha dichiarato prima di “indagare” tra le sue fan, è piaciuto molto, senza scendere nei particolari. Chissà se la bella Serena non stia pensando a ripercorrere quell’emozione.

Impostazioni privacy