Emma Marrone, lo scatto mai pubblicato: selfie in intimo in bagno

Emma Marrone, una delle cantanti più apprezzate e seguite nella discografia italiana, ha condiviso uno scatto da capogiro su Instagram.

Emma Marrone è ormai una delle voci più amate del panorama musicale italiano. I suoi album e i suoi singoli hanno milioni di stream e riescono a coinvolgere centinaia di migliaia di fans grazie alla passione messa dalla cantante. Negli ultimi anni Emma è anche diventata un personaggio televisivo ricoprendo il ruolo di giudice per programmi come Amici di Maria De Filippi e più recentemente X Factor.

 

Lo scatto in intimo pubblicato su Instagram da Emma

Oltre ad essere una celebrità della musica e del piccolo schermo, Emma è anche molto seguita sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 4,8 milioni di followers. L’artista è molto attiva sulla piattaforma attraverso cui spesso interagisce con i suoi seguaci, facendoli entrare ancora di più nella sua vita. Recentemente Emma, cavalcando uno dei trend del momento su Instagram, ha condiviso un box domande con scritto Post a Pic of. La challenge prevede che gli utenti scrivano nel box un momento specifico e colui/colei che ha postato la storia dovrà condividere uno scatto di quel preciso istante. La cantante come molti colleghi e nomi noti del mondo dello spettacolo ha partecipato a questa challenge creando parecchia interazione con i propri followers mostrando alcune foto inedite. A colpire particolarmente uno scatto. Uno degli utenti ha scritto nel box domande: “Una foto che non ha mai postato” e la cantante ha condiviso uno scatto in intimo  davanti allo specchio di un bagno.

LEGGI ANCHE—>Emma Marrone con la flebo attaccata al braccio: il momento no della cantante

LEGGI ANCHE—>Emma Marrone illegale, sotto il maglione solo reggicalze: la cantante bomba sexy

La carriera di Emma Marrone

Emma ha iniziato il suo percorso da cantante professionista nel 2009, portandosi a casa la vittoria della nona edizione di Amici di Maria De Filippi e firmando un contratto per Universal Music Group. Da allora la sua carriera non si è mai fermata riuscendo a conquistare un successo dopo l’altro. La cantante con alle spalle una carriera decennale, grazie alla sua spontaneità e al carattere da guerriera è riuscita a conquistare il cuore dimolti italiani entrando nelle loro case attraverso la musica e il piccolo schermo. 

L’esperienza di Emma a X Factor

Emma dopo diversi anni come coach e giudice di Amici di Maria De Filippi, per l’edizione del 2020 è stata seduta al tavolo di X Factor, in compagnia di Manuelito Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. L’esperienza nel talent show targato Sky sembra essere stata un successo per la critica ma anche per uno dei concorrenti affidati alla cantante, Blind. Il giovane, grazie al suo talento e ai suggerimenti di Emma e del suo team, è riuscito a portare sul palco delle vere e proprie hit che in pochissimo tempo hanno conquistato gli ascoltatori.

Impostazioni privacy