L’Eredità, Massimo Cannoletta: “Cosa farò con la cifra vinta”

Massimo Cannoletta protagonista dell’edizione in corso dell‘Eredità ha battuto tutti i record del format: dalle presenze in studio, alle vittorie al triello e alla ghigliottina fino a raggiungere una vincita totale che si aggira intorno ai 280 mila euro. Un personaggio davvero atipico che è riuscito, nonostante tutti i pronostici anche i suoi, ad entrare nel cuore dei telespettatori che negli ultimi mesi lo hanno promosso a parte integrante dello show preserale.

Massimo Cannoletta Meteoweek

Massimo Cannoletta campione da record

Originario di Lecce e appassionato di cultura è stato soprannominato dal web enciclopedia vivente, eppure Massimo in questi mesi ha saputo dimostrare non solo una vasta conoscenza ma anche un’umiltà che ha sorpreso il pubblico ma anche gli autori del programma: in una puntata il concorrente ha scelto di non rispondere per far accedere al gioco finale un suo competitor, un gesto davvero unico che merita attenzione e che mai si era visto fare in un gioco a quiz.

Massimo Cannoletta nonostante il successo ha deciso, poco prima di Natale, d’abbandonare il programma. Il campione da record ha compreso d’aver esaurito il suo percorso, ha atteso d’essere eliminato ma non è successo per questo ha ritenuto che fosse arrivato il momento giusto per fare un passo indietro, dare spazio ad altri ma soprattutto godere della sua vincita. Il campione oltre ai soldi ha guadagnato una certa popolarità in rete ed è da lì che vuole ricominciare: “Voglio continuare a fare quello che facevo prima: divulgazione sui miei canali social, Twitter e Instagram. Posso dedicare una parte di quella somma a un progetto più strutturato e poi ho anche un nuovo bacino di utenti che si è molto allargato grazie alla visibilità che mi ha dato il gioco di Rai1.”

Massimo Cannoletta Meteoweek

Leggi anche ——>Massimo Cannoletta lascia l’Eredità tra le lacrime: spunta il vero motivo

Leggi anche ——>L’Eredità, finisce malissimo per Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta: “So cosa farò con 280 mila euro”

Massimo Cannoletta ha le idee chiare, è fiero del percorso fatto all’Eredità ma ora vuole solo pensare al futuro e a come impiegare i 280 mila euro:So che cosa farò con quei 280mila euro. Il mio paradiso? È nel mezzo dell’Oceano”. Forse l’ex concorrente dell’Eredità dopo aver abbandonato il suo prestigioso posto al quiz di Rai Uno è pronto a trasferirsi in un’isola in mezzo all’oceano?

Impostazioni privacy