Sabrina Salerno ieri e oggi: ve la ricordate da giovanissima? Ecco com’era

Sabrina Salerno è ormai un’icona del mondo dello spettacolo italiano, ma com’era da giovane?

 

Sabrina Salerno ha conquistato la popolarità negli anni 80 dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto, produttore discografico e disk jokey.  Fin dai primi progetti musicali, la donna ha ottenuto un grande successo come cantante in Italia, ma anche in Europa. In particolare grazie al suo singolo Sex Girl and Boys ( Summertime Love) ha raggiunto la terza posizione della classifica britannica. Nel corso della sua carriera nel mondo della discografia la Salerno ha venduto 20 milioni di dischi.

Com’era Sabrina Salerno da giovane

Oltre ad essere un’apprezzata cantante, Sabrina Salerno, nel corso della sua carriera ha mostrato al pubblico di avere più talenti e una personalità poliedrica. Infatti Sabrina ha anche preso parte a spettacoli teatrali, programmi radiofonici e televisivi. Indimenticabile la sua partecipazione alla quarantunesima edizione del Festival di Sanremo, in cui presentò il brano Siamo Donne in coppia con Jo Squillo, conquistando la tredicesima posizione.  Sabrina grazie alla sua personalità e al suo talento riesce quasi in maniera naturale ad attrarre il pubblico. Infatti anche sul web e sui social networks la cantante è molto seguita. In particolare su Instagram dove conta più di 700 mila followers. Sulla piattaforma la donna è molto attiva grazie alla condivisione di meravigliosi scatti che la vedono protagonista e mostrano la sua bellezza. Ma com’era da giovane?

Nonostante siano passati molti anni Sabrina Salerno, riesce ancora ad essere uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Nel corso della sua carriera è cambiata ma la sua bellezza è sempre stata costante. La cantante ha sempre attenzionato la sua forma fisica e ancora oggi segue un allentamento specifico accompagnato da un’alimentazione sana.

LEGGI ANCHE—>Sabrina Salerno pubblica questa foto, arriva il commento del cavaliere di Uomini e Donne

Il successo di Sabrina Salerno in Europa

Sabrina è una vera e propria icona non solo in Italia. Infatti la cantante negli ultimi anni ha spesso portato i suoi spettacoli in giro per l’Europa. In particolare in Francia dove dal 2012 prende parte al tour RFM Party 80, che tocca i principali palazzetti dello sport francesi. Proprio nel 2012 la Salerno ha preso parte al film Stars 80 uscito in Francia e in Belgio, in cui interpreta il ruolo di se stessa al fianco di altri artisti degli anni 80. La pellicola ha ottenuto grande successo tanto da portare i vari protagonisti in tour per tutta la Francia.

LEGGI ANCHE—>Sabrina Salerno auguri di buon Natale esplosivi: sotto il giubbotto di pelle niente FOTO

L’esperienza di Sanremo 2020

Sabrina è più recentemente stata scelta da Amadeus al Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice prendendo parte alla seconda e all’ultima puntata del programma. Grazie a questa partecipazione la cantante entra di fatto nella lista dei personaggi che hanno calcato il palco di Sanremo sia come concorrenti che come presentatori o presentatrici.

 

Impostazioni privacy