Uomini e Donne, Beatrice non è la scelta? Il post che fa preoccupare i fan

Ancora misteri sull’attesissima scelta di Davide Donadei, tronista di ‘Uomini e Donne’. Ecco cosa è accaduto recentemente sui social. 

Come noi tutti sappiamo, i telespettatori del celebre dating show ‘Uomini e Donne‘ sono in attesa di sapere chi sarà la scelta di Davide. Il tronista è infatti confuso tra due corteggiatrici: Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Le due ragazze hanno fatto entrambe perdere la testa a Donadei, che ha per questo ancora una serie di dubbi su quale delle due possa essere orientata la sua decisione finale. Secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni, la scelta potrebbe essere Beatrice, dato che ci sono stati alcun indizi che riconducono a lei. Adesso però, pare non essere certo nulla, e i dubbi sulla scelta di Davide continuano a crescere giorno dopo giorno.

Cosa è accaduto esattamente? Scopriamolo insieme.

La scelta di Davide non è Beatrice? Ecco il post misterioso

Uomini e Donne‘ ha sospeso la messa in onda a causa delle festività natalizie ma, nonostante questo, stanno continuando le registrazioni del famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi.

Ci sarebbero infatti notizie inaspettate e sorprese imprevedibili e, tra queste, c’è senz’altro la tanto attesa scelta di Davide. Pare infatti che il tronista avrebbe deciso alla fine di scegliere Chiara Rabbi, abbandonando così per sempre Beatrice Buonocore, che gli aveva dimostrato ultimamente tutto il suo interesse per lui.

E’ stata proprio la stessa Beatrice a far dubitare i fans, attraverso un post pubblicato sulle sue Instagram Stories. La celebre corteggiatrice ha infatti scritto un tratto della celebre canzone ‘Senza parole‘ di Vasco Rossi. “E va bene così, senza parole. Senza parole“, ha infatti postato la ragazza. Il post in questione ha dunque scatenato ancora di più il mistero nei fans, che ora si chiedono se la scelta di Davide sia stata Chiara, dato che parrebbe che Beatrice ne sia rimasta profondamente delusa. 

Per il momento, non ci sono però conferme ufficiali e non ci resta che attendere la messa in onda di ‘Uomini e Donne‘ per poter finalmente rispondere al grande interrogativo che si stanno ponendo i fans in questi ultimi giorni.

Leggi anche —-> Gianni Sperti curiosità, in cosa è laureato l’opinionista di Uomini e Donne

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’: Beatrice ha cercato di lasciare il programma

Inaspettatamente, abbiamo inoltre ricevuto qualche piccola anticipazione di quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate di ‘Uomini e Donne‘, celebre programma condotto da Maria De Filippi.

Beatrice Buonocore avrebbe infatti visto la profonda e piccante esterna che Davide Donadei ha fatto con l’altra corteggiatrice Chiara Rabbi, con cui il tronista si sarebbe trovato davvero a proprio agio. Per questo, la Buonocore avrebbe dichiarato di non sentirsi più protetta e di voler uscire dal programma, rinunciando così al tronista pugliese.

Leggi anche —-> Tina Cipollari, che lavoro faceva prima di diventare la vamp di Uomini e Donne

Davide avrebbe in primo luogo rifiutato di seguirla ma, in seguito, il tronista avrebbe cambiato idea. Pare infatti che Donadei abbia corso verso Beatrice e abbia cercato di confrontarsi con lei, per impedirle di lasciare la trasmissione. E’ dunque ormai palese che Beatrice stia soffrendo davvero tanto per la decisione non ancora presa di Davide, e spera con tutto il cuore che possa essere lei la scelta. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy