Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 gennaio: Rocco scopre la verità

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 6 gennaio 2021. Il Paradiso è sconvolto da fatti inquietanti, con molti che iniziano a pensare che si tratti di un fantasma. Rocco, però, scoprirà la verità. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Rocco scopre la verità de Il Paradiso

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 6 gennaio vedremo  lo staff del Paradiso alle prese con fatti inquietanti. Si inizia così a fare largo l’ipotesi che nel Grande Magazzino si aggiri un fantasma. Alla fine, però, Rocco riesce a scoprire la verità. In realtà non c’è alcun fantasma, bensì si tratta di Irene che, dopo aver litigato con il padre, ha deciso di andare via di casa e pertanto dorme in magazzino. Rocco, quindi, promette di non rivelarlo a nessuno e iniziano a conoscersi meglio.

A proposito di Rocco, il ragazzo trova una lettera che Salvatore ha scritto per Gabriella, ma che quest’ultima non ha mai ricevuto. Lo stesso Salvatore continuerà a non darsi pace, dopo aver appreso la notizia delle imminenti nozze tra la sua ex fidanzata e Cosimo. Dopo aver corteggiato a lungo la bella stilista, infatti, il Bergamini ha approfittato della rottura con l’Amato per conquistare la ragazza. Alla fine i due hanno anche deciso di fissare la data del matrimonio. Ad impensierire il giovane è la scoperta, grazie al casuale ritrovamento di Rocco, della lettera scritta alla stilista dopo la rottura, ma che non è mai giunta a destinazione. Il ragazzo è così amareggiato al pensiero che quella missiva avrebbe potuto salvare la loro relazione. Allo stesso tempo non può fare a meno di chiedersi  chi mai possa avergli fatto un torto così grande. I sospetti finiranno così per ricadere su Agnese.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 6 gennaio vedremo Luciano e Clelia riflettere sulla possibilità di uscire allo scoperto, soprattutto dopo la decisione di Luciano di lasciare la loro casa, per permettere alla coppia di vivere appieno della convivenza. Per Luciano e Clelia è giunto quindi il momento di vivere la propria storia alla luce del sole. Intanto Armando, all’oscuro dei pensieri che passano per la mente del ragioniere, gli parla del suo desiderio di fondare una vera e propria squadra di ciclismo targata Paradiso, con Rocco e Pietro.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Stando sempre alle anticipazione de Il Paradiso delle Signore, inoltre, sembra che nelle prossime puntate vedremo Salvatore sfogarsi con Marcello dopo aver scoperto la verità inerente la lettera. Prenderà inoltre tempo con Gabriella che vuole sapere se prenderà o meno parte al suo matrimonio. Le Veneri, invece, non potranno fare a meno di notare la complicità fra Rocco e Irene e inizieranno a sospettare che i due abbiano una relazione.
Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy