Julia Roberts elogio al tempo che passa: “So chi sono e cosa voglio”

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni social di Julia Roberts criticata d’alcuni haters per come sta invecchiando. Attrice di successo, talento apprezzato ma soprattutto riconosciuto a Hollywood ma anche a livello internazionale Julia Roberts non teme il tempo che passa, lo accetta con estrema serenità e ritiene che faccia parte della vita soprattutto se viene arricchito di conoscenza e esperienza. Le parole di Julia Roberts sono state condivise e hanno echeggiato sui social come un monito nei confronti di chi invece altera la propria naturale bellezza, rimuovendo anche i segni del tempo che probabilmente su un personaggio pubblico pesano molto di più che ad una persona non nota.

Julia Roberts fonte Instagram

Julia Roberts felice d’invecchiare!

Julia è felice di come sta invecchiando e la sua dichiarazione conferma quanto le critiche feroci e cattive non sono solo di cattivo gusto ma possono anche ferire profondamente chi non riesce con i primi segni del tempo che passa. Eppure l’attrice ha un pensiero anche per le giovani donne che devono affrontare questo modo di fare dovuto soprattutto ai social, realtà virtuali dove è difficile gestire offese e imprudenze: “Sotto una foto mi hanno scritto: come stai invecchiando male, sei orribile. Quello che è successo mi ha fatto capire quanto deve essere difficile essere una giovane donna al tempo dei social. Ho 50 anni, so chi sono e so cosa voglio, ma commenti del genere possono ferire.” La star di Pretty Woman e non solo è felice della sua vita e si augura che questo suo stato d’animo sia percepibile e palese anche sul suo viso dove spera venga letta la sua serenità quotidiana:

Ho gli specchi anche io ma non sono ossessionata dall’idea della bellezza a tutti i costi.
Qualcuno ha detto che fino ai quaranta vesti la tua vita con il tuo viso, dopo inizi ad indossare la tua vita sul viso, il che dovrebbe portarmi ad avere una faccia carina, perché sono felice della mia vita.” Nel suo successo la bellezza ha giocato un ruolo importante, soprattutto il suo particolare sorriso ha conquistato numerosi uomini famosi e aitanti e le ha permesso di recitare vicino ad attori decisamente attraenti ma per Julia curare la sua esteticità non è una priorità, non n’è ossessionata anzi è convita che se si è sereni si è anche belli.

Julia Roberts fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Sono Julia Roberts| Ubriaca al pronto soccorso | Ricoverata in psichiatria

Julia Roberts testimonial di Lancome ai vertici dell’azienda ha detto no a botox e lifiting

Testimonial di Lancome d’alcuni anni Julia Roberts ha da subito rivelato ai vertici dell’azienda la sua posizione in merito ai ritocchi e all’alterazione della sua immagine. Per l’attrice invecchiare in modo naturale è essenziale, ma soprattutto importante è anche per questo che è ancora oggi convinta che non cederà a botox e a lifting per nessun motivo:

LEGGI ANCHE ———–>Leave The World Behind | Denzel Washington e Julia Roberts si riuniscono

Ai manager di Lancome l’ho detto: voglio essere un modello di donna che invecchia. Quindi mi dovranno tenere almeno altri cinque anni fino ai 5.  So che per gli standard di Hollywood sto rischiando la carriera. Se non vogliono darmi un ruolo perché sembro vecchia, vorrà dire che il progetto me lo faccio da sola e scelgo chi voglio. L’importante è non prendere questo mestiere troppo sul serio.”

Impostazioni privacy