Romina Power come non l’avete mai vista: look del tutto inaspettato

Romina Power è nota sia per il suo indiscusso talento canoro che per la sua relazione con il grande Albano Carrisi. Attualmente tra loro è tornato il sereno, dunque si esibiscono sul palco per la gioia dei fan. Di recente sta circolando sul web uno scatto che ritrae la donna negli anni della sua giovinezza. Molti si sono stupiti di un dettaglio. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power - meteoweek
Romina Power – meteoweek

Romina Power come non l’avete mai vista

Romina Power è uno dei pilastri del mondo dello spettacolo italiano. La scalata verso il successo ha avuto inizio negli anni dell’adolescenza. Ha esordito in qualità di attrice in alcuni film che hanno fatto la storia. Grazie alla recitazione ha avuto modo di conoscere sul set di Nel sole il cantante Albano. E’ stato per entrambi un colpo di fulmine che ha condotto entrambi sull’altare dopo pochi mesi di fidanzamento. Nonostante fossero entrambi ancora giovani, hanno voluto compiere un passo così importante. Nel frattempo si sono anche dedicati alla musica, ottenendo la vittoria con il brano Ci sarà nell’edizione del Festival di Sanremo 1984. Da allora sono trascorsi anni, ma tutti concordano nel dire che per Romina non esiste lo scorrere del tempo. E’ sempre dotata di un grande fascino che la caratterizza fin dai suoi primi esordi in tv. Essendo un personaggio pubblico predisposto al cambiamento, non esita a mettersi alla prova sfoggiando diversi look. A prescindere dalla scelta, il risultato ha sempre un riscontro positivo. Del resto ha un viso talmente perfetto che può optare per qualsiasi taglio o acconciatura.

Gli anni della giovinezza

La foto che sta circolando da qualche ora sul web è stata pubblicata da Romina Power in persona. Consapevole del fatto di essere amata e seguita da tante persone, condivide la sua vita su Instagram. Di recente, per esempio, ha pubblicato un tenero scatto di uno dei suoi cagnolini. L’amichetto a quattro zampe si accinge a dormire tra le sue braccia, mostrando un musetto capace di far innamorare chiunque. Romina è una delle tante donne dello spettacolo che conduce delle campagne pubblicitarie a favore degli animali. Utilizza anche i social per diffondere un messaggio importante: non abbandonarli se c’è il timore del contagio del Covid. Non trasmettono nulla, ragion per cui non c’è alcun motivo di compiere un simile gesto. Altre volte, invece, si mostra in un modo diverso dal solito. Nella foto in questione ha un taglio corto con una frangetta tipica degli anni 90.

Vecchio look - meteoweek
Vecchio look – meteoweek

Leggi anche -> “Ha lasciato il suo corpicino”, Romina Power e il doloroso annuncio: l’addio a Cutie, fedele amico a 4 zampe

‘Romina ti voglio bene’

Tra i tanti regali di Natale Romina ne ha ricevuto uno che l’ha letteralmente commossa. In pratica una bambina le ha regalato un disegno fatto da lei. Si chiama Lavinia e le ha scritto una dedica. La donna ha ringraziato senza esitazione. Ciò dimostra ulteriormente che Romina è amata tutti, grandi e piccini.

Leggi anche -> Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

Impostazioni privacy