Eleonora Giorgi e Adriano Celentano: la confessione hot che spiazza tutti

Il fascino di Adriano Celentano è indiscutibile: oggi ha 82 anni ma negli anni ’80 ha affascinato più di una partner di lavoro sul set. Non tutte però lo hanno confessato.

Eleonora Giorgi Adriano Celentano – meteoweek.com

Adriano Celetano e Ornella Muti, tradimento sul set

Recentemente è emerso il coinvolgimento con Ornella Muti, con cui Adriano ha girato Il Bisbetico Domato e Innamorato Pazzo. Molti sospettavano che tra i due fosse successo qualcosa, tanto evidente era la chimica tra loro durante le riprese, ma solo poco tempo fa lo stesso Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori hanno ammesso che in un momento di crisi il Molleggiato tradì la moglie proprio con Ornella Muti.

Leggi anche —-> Avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba”: il tradimento di Ornella Muti e Celentano

Né l’attrice romana né sua figlia Naike hanno apprezzato la confessione dei Celentano, resa per di più senza interpellarla. Ornella ha spiegato che non si trattò di un vero tradimento ma di un flirt avvenuto mentre lei si era già allontanata dal marito Federico Facchineti e lui da Claudia Mori, che in quel momento aveva un’altra relazione. Dunque si parla di due solitudini che si erano romanticamente intersecate prima di districarsi e tornare, almeno nel caso di Celentano, al talamo nuziale.

Anche Eleonora Giorgi stregata da Adriano Celentano

Ma pare, come dicevamo, che Ornella Muti non sia l’unica attrice caduta vittima del fascino della sua co-star. Anche Eleonora Giorgi ha raccontato un momento particolare vissuto con il Molleggiato mentre nel 1979 giravano insieme Mani di Velluto, in cui lei interpretava il ruolo della borseggiatrice Tilli (le Mani di Velluto del titolo erano appunto le sue) e lui quello dell’ingegnere Guido Quiller.

Eleonora Giorgi Adriano Celentano 2 – meteoweek.com

Eleonora ha rivelato che tra tutti i partner di lavoro, Adriano Celentano è l’unico collega per cui abbia provato attrazione fisica sul set, tanto da definirlo l‘uomo più sexy che avesse mai conosciuto. Per rendere l’idea delle sue sensazioni, ha svelato un aneddoto avvenuto durante le riprese del film, girato mentre era sposata con Angelo Rizzoli.

“Sedotta” sul set di Mani di Velluto. Ma ci fu tradimento?

Mentre giravano la scena della vasca da bagno, in cui Eleonora era immersa nuda nell’acqua, all’improvviso dalle mani di Celentano cadde una spazzola, direttamente nella vasca. Per riprendere la spazzola, Adriano immerse le mani nell’acqua della vasca ma, così facendo, sfiorò il seno di Eleonora Giorgi, che ha descritto il contatto come una sensazione mai provata prima. Ci fu tradimento? Alla domanda diretta, Eleonora Giorgi nega con decisione. Entrambi si comportarono bene ma in un angolo della mente dell’attrice quella forte attrazione ha resistito a lungo.

Leggi anche —-> Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, la verità sull’addio: “Lei aveva ragione”

Quella volta non successe nulla, ma non fu l’unico caso in cui Eleonora Giorgi si innamorò sul set. Qualche anno più tardi, girando Sapore di Mare 2 – Un anno dopo, l’attrice ormai separata conobbe Massimo Ciavarro, allora divo dei fotoromanzi. Galeotto fu il set: i due si innamorarono perdutamente rimanendo insieme per più di dieci anni ed ebbero anche un figlio, Paolo, diventato una celebrity dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. E anche per lui lo schermo è stato fatale: si è infatti innamorato della “coinquilina” Clizia Incorvaia e adesso i due formano una supercouple che occupa le copertine di tutte le riviste.

Eleonora Giorgi Adriano Celentano 3 – meteoweek.com
Impostazioni privacy