Elodie cambia di nuovo look: strepitosa con caschetto nero stile Cleopatra

Talento riconosciuto, apprezzata dal pubblico Elodie è una delle artiste più eclettiche e versatili del momento. La popolarità è arrivata dopo la sua partecipazione ad Amici, dove non ha vinto, ma è riuscita a farsi notare dal panorama discografico che non ha potuto non investire sulle sue capacità e sul suo modo d’apparire sul palco. Elodie aveva già in passato tentato la via dei talent ma non era ancora pronta al debutto per questo la scuola di Maria de Filippi è stata fatale per farle intraprendere la carriera di cantante.

Elodie Meteoweek

Elodie versatile, eclettica e sempre bellissima

Artista di successo, Elodie è anche un icona di stile adora cambiare look e apparire sempre in modo diverso giocando con la sua immagine. A volte donna in carriera, sicura di se ha scelto outifit che l’hanno fatta apparire determinata come quelli indossati sul palco dell’ultima edizione di Sanremo firmati Versace, mentre in altri casi le piace apparire easy e sportiva ovviamente l’hair stylist e il make up sono sempre coerenti con il look scelto. Seguirla sui social è davvero interessante in quanto Elodie condivide molto dei suoi continui cambiamenti e questo la rende un personaggio ancora più iconico e attuale.

In queste ore Elodie ha pubblicato una storia dove si diletta ad interpretare una nuova se stessa: capelli caschetto stile Cleopatra, trucco coordinato e abito decisamente sensuale la cantante interpreta benissimo il ruolo di femme fatale che conquista e appassiona ma soprattutto non annoia mai in quanto ricca di imprevisti continui decisamente molto piacevoli. Prossima testimonial di una nota casa di make up artist Elodie ha accettato con entusiasmo il ruolo, che nonostante il visibile cambiamento le ha permesso di mantenere la sua spontaneità.

Elodie fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Elodie e Emma, perchè hanno litigato in passato: Lei per me era come…

Elodie: “Il 2020? Per me un anno molto fortunato”

Richiesta come testimonial, ma anche come artista Elodie potrebbe essere quest’anno sul palco dell’Ariston come co- conduttrice. L’artista sta vivendo questo momento d’oro cavalcando l’onda del successo che non le ha fatto dimenticare le sue origini non facili. Per l’ex cantante d‘Amici il 2020 non è stato un anno brutto, in una recente intervista rilasciata a Io Donna ha infatti rivelato d’aver ricevuto molto dall’anno appena trascorso sia a livello professionale che nella vita privata è anche per questo che ha deciso di condividere un pò della sua fortuna promuovendo una particolare iniziativa nel quartiere romano di periferia dove è cresciuta, il Quartaccio:

LEGGI ANCHE ———–>Elodie pantaloncino corto e pancia fuori, l’allenamento è al cardiopalma: il video degli esercizi

Ho offerto ai bambini e ragazzi del Quartaccio corsi di educazione digitale e STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica). ” Elodie ha anche parlato del rapporto che la lega a Maraccash, artista decisamente molto diverso da lei: “Siamo estremamente diversi ma con similitudini profonde, come i posti dove siamo nati e cresciuti . Per il resto, lui è aria e io sono terra.” Infine la cantante ha rivelato d’avere una relazione con i suoi capelli, un rapporto decisamente instabile: “Ovviamente lì cambierò ancora, sono “quasi” risolta, appunto… I capelli rappresentano il mio sfogo e devono restarlo: dovrò pure sfogarmi da qualche parte, no?”

Impostazioni privacy