Gf Vip, ci sarà il confronto tra Carima e Samantha De Grenet

Grande attesa per un confronto inaspettato all’interno della casa del Gf Vip: si parla di un ingresso sorprendente all’interno del programma, quello di Carima, star del web.

Carima
Carima

Una nuova coppia minaccia di turbare la quiete all’interno della casa del Grande Fratello Vip: il duo è composto dall’opinionista più agguerrita della tv e da una star del web, diventata famosissima sui social, autrice di un vero e proprio tormentone ripetuto anche all’interno della casa di Cinecittà.

Si tratta di Antonella Elia e Carima, la blogger che ha fatto impazzire tutti con il suo “Emily” su TikTok che è diventato virale anche in tv: le due sono comparse insieme in uno scatto che annuncia guerra ad una delle concorrenti del Gf Vip, Samantha De Grenet.

“Emily”, com’è nato il tormentone del Gf Vip?

Perché la nuova influencer romana dovrebbe varcare la soglia della porta rossa? Ci sono varie motivazioni: indubbiamente la prima riguarda l’utilizzo del suo tormentone legato al nome Emily: “Anna, Giorgia, Emily: ta piji nder c**o, amica mia!”. I concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini utilizzano spesso il termine “Emily” per indicare una situazione poco felice, una punizione o una puntata particolarmente dura, al punto che questa parola è diventata di uso comune nella casa. Da tempo, dunque, chi segue il live del programma attende il suo ingresso, invocato anche dai protagonisti di questa edizione del programma.

LEGGI ANCHE –> “Ho quella malattia”, Paolo Brosio confessione spinta al Grande Fratello Vip

Ma c’è un’altra motivazione, ben più seria, dietro la probabile presenza di Carima nella prossima puntata del Gf Vip: l’incontro-scontro con Samantha de Grenet. Quest’ultima aveva già dovuto affrontare Antonella Elia dietro il vetro della glassroom: tra le due showgirl era nata un’accesa discussione, durante la quale sono volate frasi aspramente criticate da parte della Elia nei confronti della De Grenet.

Carima nella casa del Grande Fratello: le motivazioni della blogger

In particolare Antonella ha fatto commenti pungenti sulla forma fisica della De Grenet e si prospetta un duro richiamo da parte di Alfonso Signorini, ma anche la stessa Samantha è stata protagonista di un episodio simile, che riguarda proprio Carima. Durante una chiacchierata con gli altri ragazzi a proposito del fenomeno Emily, per descrivere la tiktoker 27enne la De Grenet ha usato una terminologia piuttosto forte, accompagnando il tutto con un gesto inequivocabile delle braccia, a sottolineare la robusta corporatura della ragazza. Per molti si tratta di body-shaming, in piena regola.

Carima e Antonella Elia al Gf Vip
Carima e Antonella Elia- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, “Flavio Briatore furioso”: gesto estremo contro Elisabetta Gregoraci

La blogger aveva già risposto difendendosi tramite i suoi canali social, ma aveva poi chiesto espressamente di organizzare un incontro proprio con la De Grenet, un faccia a faccia che a quanto pare arriverà nei prossimi giorni, come sembra preannunciare la foto che ritrae insieme Karin (questo il vero nome di Carima) con Antonella Elia. Queste le parole della blogger: “Non si può permettere di prendermi in giro. Chiedo al GF un confronto, un diritto di replica. Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una negra cicciona. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Grenet?! Non può permettersi di insultare una madre.”

Impostazioni privacy