Paradiso delle Signore, colpo di scena: “E’ incinta”

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction in onda su Rai 1 di maggiore successo. Ecco alcune anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda.

 

Il Paradiso delle Signore è un serie Rai diretta da Monica Vullo in onda dal 2015 e ancora in corso. La fiction è in parte ispirata al romanzo Al Paradiso delle Signore di Emile Zola. Giunta alla quinta stagione, nelle nuove puntate sembra che ci saranno dei colpi di scena inaspettati.

 

 

Anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore

Una delle love story più seguite e amate dai telespettatori ne Il Paradiso delle Signore è quella tra Luciano e Clelia. La loro relazione è clandestina, infatti l’uomo è sposato con Silvia e pochi intimi sono a conoscenza del suo tradimento. Durante una delle nuove puntate sembra che Clelia si senta inaspettatamente male mentre si trova nel magazzino del negozio. Il malore cessa dopo poco tempo, nonostante ciò anche su invito di Luciano, la donna consulta il proprio medico per sottoporsi ad alcune analisi. Il risultato è sconvolgente, infatti Clelia aspetta un bambino da Luciano.

Questa gravidanza sconvolge il racconto de Il Paradiso delle Signore, poiché Luciano e Clelia si trovano in una situazione decisamente complessa. Infatti nell’Italia del 1962, anno dell’ambientazione della fiction, non esiste ancora il divorzio per cui l’uomo è per legge legato a vita alla moglie Silvia. Come i protagonisti verranno a capo di questa situazione lo scopriremo nelle nuove puntate.

LEGGI ANCHE—>Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 gennaio: Vittorio prepara una sorpresa per Beatrice

 

L’affetto del pubblico per i personaggi della fiction

Il Paradiso delle Signore è stato un vero e proprio successo fin dalla prima messa in onda. Da subito i telespettatori si sono appassionati alla trama della fiction fatta di amori, delusioni, passione e intrighi. Inoltre a far innamorare il pubblico italiano sono anche i personaggi, in cui è facile rivedersi perché estremamente umani, con le loro debolezze, le loro paure e le difficoltà della vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE—>Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 gennaio: Salvatore pronto a riconquistare Gabriella

Il successo di ascolti de Il Paradiso delle Signore

Un altro punto forte della serie è sicuramente rappresentato dall’ambientazione nell‘Italia degli anni 60, un paese diverso da quello che viviamo oggi ma estremamente affascinante e coinvolgente. Il successo de Il Paradiso delle Signore è anche rappresentato dagli ascolti registrati, infatti ogni puntata raggiunge milioni di persone. In particolare l’ultima stagione, la quinta, è la più vista di tutta la fiction. Quindi risulta vincente la scelta di produzione di cambiare le modalità di trasmissione. Infatti dalla terza stagione la fiction va in onda nella fascia pomeridiana di Rai 1 con cadenza giornaliera.

Impostazioni privacy