Pierpaolo Petrelli, il fratello parla del suo rapporto con la Salemi :”Mia madre ha più simpatia per Elisabetta”

Giulio Petrelli durante un’intervista rilasciata a Fan Page, parla di cosa si aspettano i genitori dal fratello Pierpaolo e di cosa pensa tutta la sua famiglia sul rapporto speciale che quest’ultimo ha avuto con Elisabetta Gregoraci e su quello che sta avendo in questo periodo, all’interno della casa con Giulia Salemi. 

Il comportamento di mamma Petrelli

E’ saltato agli occhi di tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip, il comportamento della madre di Pierpaolo Petrelli nei confronti di Giulia Salemi, molto diverso da quello avuto tempo fa con Elisabetta Gregoraci. La signora Petrelli infatti, entrando nella casa più spiata d’ Italia, ha consigliato al figlio di andarci piano con Giulia. I fan si chiedono: per quale motivo?

A rispondere al quesito ci ha pensato il fratello di Petrelli, Giulio, il quale durante un’intervista rilasciata a Fan Page ha specificato che i rapporti che il fratello ha avuto con le due donne, sono tra di essi, molto diversi. Con Elisabetta infatti non c’era niente che andasse oltre ad una bellissima amicizia, fatta di sguardi e di abbracci, con Giulia le cose sono andate decisamente oltre: “Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta.” Ha confermato il ragazzo.

Con Elisabetta era diverso

Il fratello di Pierpaolo Petrelli aggiunge inoltre che sua mamma è stata anche condizionata dai fan che ultimamente hanno criticato molto il geffino, definendolo come un perfetto “farfallone”. Queste parole lette sul web da sua mamma, sono state incisive nel considerare la storia con Giulia, troppo avventata, motivo per cui non è riuscita ad essere empatica con la showgirl.

LEGGI ANCHE ———–>Pierpaolo Petrelli amore di paglia | La commedia a Mattino Cinque

Giulio Petrelli non ha esitato a dire la sua sulla questione. A quanto pare il 23enne lucano preferiva come compagna al fianco del fratello maggiore Elisabetta: “Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano. Ho parlato con Elisabetta e si vedeva che ci teneva, anche solo in amicizia.” ha riferito a Fan Page.

LEGGI ANCHE ———–>Pierpaolo Petrelli deluso dalla verità | Elisabetta finti sentimenti dentro al GF Vip

Il più piccolo di casa Petrelli inoltre afferma che con Elisabetta Gregoraci si sono scritti alcuni messaggi, durante i quali l’ex moglie di Flavio Briatore, ha confessato di esserci rimasta molto male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza. Quel gesto non le è piaciuto. Secondo Giulio inoltre, la Gregoraci  avrebbe aspettato Pierpaolo  fuori dalla casa o  perlomeno si sarebbero rivisti per una cena. Cosa che adesso probabilmente non accadrà. “Pierpaolo si è fatto condizionare dalle persone lì dentro. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato.” Ha affermato Giulio.

Impostazioni privacy