Amici, cosa c’è realmente tra Enula ed Esa? Ecco il video della conferma

Il talent show Amici di Maria De Filippi dalla prima edizione fino a quella attuale, la ventesima, riscuote un enorme successo. Il merito è senza dubbio degli allievi che si mettono in gioco per realizzare il loro sogno. Nelle ultime ore l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata su Enula ed Esa e non riguarda l’ambito del canto. Ecco il video che conferma un parere generale dei fan del programma.

Enula ed Esa - Meteoweek
Enula ed Esa – Meteoweek

Amici, cosa c’è tra Enula ed Esa?

Enula Bareggi ha 21 anni e vive in provincia di Milano. All’età di 13 anni ha partecipato al programma Io canto, condotto da Gerry Scotti, e nel 2020 è stata una delle giovani cantanti a esibirsi al Festival di Sanremo. Per quanto riguarda la vita privata, Enula è stata beccata in passato con Leo Gassman, però risulterebbe fidanzata con un altro. A prescindere da questo dettaglio tutti stanno notando l’intesa col compagno di banco Esa Abate. Quest’ultimo si è presentato anche come cantautore e ha convinto i maestri con le sue canzoni: Nato due volte e Dimmi. Ha 22 anni e vive a Rivoli con la famiglia adottiva. Ha avuto una passato molto difficile, però ad oggi è felice perché sta realizzando tanti sogni nel cassetto. Ha sempre avuto la passione per la musica, in quanto ha anche un passato di direttore d’orchestra. Nonostante abbiano dei vissuti diversi, tra i due giovani nella casetta pare che stia nascendo qualcosa di speciale. Ecco un video che lo conferma.

‘Poi hai conosciuto me e sei rinato 3 volte’

Enula ed Esa trascorrono la maggior parte dei tempo insieme. Il ragazzo afferma che ama la personalità della compagna d’avventura perché è grintosa e piena di energie. Gli trasmette belle sensazioni e la giusta carica. Ha anche voluto fare una promessa: se entrambi arriveranno al Serale, si impegneranno nel realizzare un brano insieme. Enula si è mostrata entusiasta dell’idea proposta, così ha fatto un giuramento. Sul divano spesso si isolano dal gruppo per scambiarsi delle coccole. Esa ha ammesso che è imbarazzato quando lei lo guarda con i suoi occhi intensi. Tuttavia ha paura perché i suoi sentimenti sono confusi e poi lei ha una situazione fuori. Ragion per cui non vuole sbilanciarsi e lo stesso vale anche per Enula. Ha confessato di avere dei blocchi che le impediscono di lasciarsi andare. Poi l’altra sera, mentre gli altri dormivano, scherzavano sul tipo di bacio che ci sarebbe potuto essere.

 

Leggi anche -> Amici 20, bufera dopo sfida tra Arianna e Kika: “Protetta”, accuse dal Web

‘Chiudi gli occhi e fidati di me’

Enula gli ha fatto credere per un attimo che l’avrebbe baciato, ma in realtà si è trattato di un bluff. Alla fine del video Esa le ha detto che è l’unica al momento in grado di metterlo in crisi. Non è chiaro se ci saranno dei risvolti positivi tra i due cantanti. Per ora possono essere definiti ‘amici speciali’. I più ottimisti sono convinti che non mancheranno dei colpi di scena.

Leggi anche -> Amici, Arisa sbotta contro un maestro di canto: “Fa le televendite”. Video

Impostazioni privacy