Caterina Balivo perfetta in tenuta sportiva: l’allenamento a casa è super

Caterina Balivo, una delle conduttrici più popolari del piccolo schermo, ha condiviso con i suoi followers uno dei suoi buoni propositi per il 2021.

 

Caterina Balivo, nata a Napoli, ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1999 partecipando al concorso Miss Italia. Successivamente ha debuttato sul piccolo schermo come valletta di Fabrizio Frizzi nella settima edizione del programma Scommettiamo che…? in onda su Rai 1. Da allora la sua carriera non si è più fermata diventando uno dei volti di riferimento del piccolo schermo.

I buoni propositi di Caterina Balivo per il 2021

Caterina Balivo oltre ad essere una celebrità della tv è anche molto seguita online. In particolare su Instagram dove conta 1,4 milioni di followers. La conduttrice è molto attiva sulla piattaforma e ama tenersi in contatto con i numerosi fans. Come davanti alle telecamere televisive anche sui social networks, Caterina si mostra per quello che è: naturale e spontanea. La presentatrice con i seguaci condivide momenti personali, momenti in famiglia e anche alcuni retroscena del suo lavoro. Recentemente ha mostrato ai fans uno dei suoi propositi per il 2021. Infatti ha pubblicato uno scatto mentre si trova in palestra durante una pausa dal suo allenamento. Nello scatto Caterina è appoggiata a un bilanciere mentre si trova seduta su una cyclette. Nella descrizione del post ha scritto: “Buon proposito per il 2021? Mai mollare! ??✌?E il vostro?! #caterinabalivo#caterinasecrets“. Da quanto affermato la Balivo sembra determinata nel raggiungimento dei propri obiettivi per quest’anno, pur essendo consapevole che non sempre sarà facile.

LEGGI ANCHE—>Caterina Balivo con il marito Brera raccoglie plastica dalla spiaggia. E non rinuncia alla stile FOTO

La reazione dei followers di Caterina Balivo

Lo scatto non è chiaramente passato inosservato tra i followers della conduttrice, tanto da superare i 19 mila likes in pochissimo tempo. Inoltre nei commenti centinaia di utenti hanno mostrato il loro affetto nei confronti di Caterina, mentre altri le hanno risposto scrivendo i loro buoni propositi per il nuovo anno. Tra i commenti anche quello della sorella di Caterina, Sarah Balivo, che ha scritto: È stato anche quello del 2020 per me ? non mollato l’osso per un cacchio!?”.

LEGGI ANCHE—>“Quel mostro di mia suocera”, Caterina Balivo presenta (con ironia) la mamma del marito

Chi è Sarah Balivo

Sarah Balivo è la sorella minore di Caterina. Nella vita è un architetto e una designer e la sua più grande passione sono le scarpe tanto da aver fondato anche un suo brand. A differenza della sorella, Sarah, non ama mostrarsi sui social, nonostante sia molto presente per il suo lavoro. Su Instagram, anche lei è molto seguita, in fatti conta più di 40 mila followers.

Impostazioni privacy