“Quel mostro di mia suocera”, Caterina Balivo presenta (con ironia) la mamma del marito

Conduttrice tra le più eclettiche, versatili ma soprattutto dai toni pacati e gentili Caterina Balivo è momentaneamente lontana dalla tv. La conduttrice ha portato al successo molti programmi soprattutto quelli collocati nella fascia del primo pomeriggio delle reti di Stato, un impegno costante e quotidiano che la conduttrice lo scorso anno ha scelto d’abbandonare per dedicare più tempo ai figli e al marito. Caterina non ha mai detto di volersi ritirare definitivamente dalla scene, il suo desiderio è quello di condurre un programma settimanale o del weekend che le permetta d’organizzare in modo parallelo vita privata e lavoro.

Caterina Balivo Meteoweek

Caterina Balivo ironica su Instagram presenta la suocera

Caterina Balivo sarebbe dovuta tornare in tv da Gennaio ma è evidente, e causa anche emergenza Coronavirus che ha rivoluzionato molti palinsesti tv, che il su rientro sul set è rimandato. Nel rispondere ad alcuni followers Caterina ha fatto notare che la mancanza di un programma adatto alle sue palesi capacità professionali che si è conquistata nel tempo consolidate anche da una gavetta che le rende merito, non dipende da lei: per ora è in attesa che qualcosa cambi e si augura di tornare presto in tv dal suo pubblico che la reclama con clamore. Nel frattempo Caterina di dedica ai suoi figli e si diverte sui social dove condivide quasi quotidianamente momenti di vita privata.

La conduttrice in questi giorni ha reso partecipe i suoi followers su come ha trascorso i suoi momenti di festa: dall’addobbo della casa e dell’albero fatto in tenuta casalinga, con outfit che hanno messo in evidenza la sua eleganza e bellezza come un bellissimo pigiama di seta alla preparazione dei pasti a volte impegnativi altre decisamente più easy come hamburger e patatine. Caterina ha poi presentato, sempre su Instagram, anche la suocera definendola ironicamente “mostro”, un’affermazione ironica a cui sono seguiti tanti complimenti per la donna che tutte le moglie vorrebbero come mamma del proprio marito.

Caterina Balivo Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo, brutta notizia per i fan: niente tv per la conduttrice | Parla lei

Caterina Balivo sondaggio ironico sulle suocere italiane

Caterina Balivo non ha esitato a scherzare sulla suocera, la conduttrice ha postato uno scatto dove mostra la bella mamma del marito e la riempie di complimenti: “Quel mostro di mia suocera”: la signora Mirella ? Se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Nelle stories il suo compleanno ? PS: e le vostre suocere? Come sono? Sono curiosa ?!” Caterina ha poi invitato i followers a parlare delle loro suocere attivando un sondaggio davvero interessante che ha coinvolto tantissime fans della conduttrice pronte a rivelare la loro esperienza in merito.

LEGGI ANCHE ———–>Eleonora Daniele, conoscete il suo ex fidanzato? È stato anche con Caterina Balivo

Molte le donne che hanno fatto i complimenti alle proprie suocere e che hanno esaltato l’aiuto che danno in casa, persone essenziali in contesti famigliari dove tutti sono chiamati ad aiutare: “Mia suocera super presente grande donna con spalle larghe piene di dolore ma sempre costantemente seconda mamma la adoro?.” Ovviamente non è mancato anche chi una suocera mostro l’ha avuta veramente: “La mia ex suocera è stata terribile…quando ho chiesto la separazione dal figlio,lei mi ha fatto causa ???.”

Impostazioni privacy