Caterina Balivo tempo sospeso, perfetta con l’outfit sbarazzino: gonnellina, stivali e maglione

Caterina Balivo non ne sbaglia una. I suoi outifit sono sempre perfetti e le calzano a pennello. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla conduttrice è un tripudio di bellezza e armonia.

Gli auguri di buon compleanno alla signora Mirella

Cosa c’è di più bello di una colazione all’aperto e una festicciola in giardino? Caterina Balivo ne sa qualcosa, visto che in queste ore ha informato i suoi fan sui programmi della sua giornata. E come sempre lo ha fatto nel suo stile elegante e sempre inerente al buon gusto.

Caterina Balivo ama condividere con i fan le cose che fa e ultimamente si è fatta immortalare anche con sua suocera,  la mamma di suo marito Guido Maria Brera e nonna dei suoi figli, che lei chiama signora Mirella.

L’outfit di Caterina Balivo

Il post pubblicato poche ore fa dalla Balivo parla proprio di questo:

“Giornata di sole qui a Roma! Colazione con i miei bambini e ora direzione giardino per festeggiare la signora Mirella. All’aperto, super distanziati, ma un “tanti auguri” va fatto” Scrive la bella Caterina a corredo di una foto che la ritrae seduta all’aperto con in mano un cappuccino. L’occhio cade inevitabilmente sul suo outfit ben assemblato e un pò sbarazzino: maglioncino bianco, gonnellina corta e stivali alti neri. Inutile sottolineare che la foto oltre a ricevere diversi commenti, che augurano il buon compleanno alla signora Mirella, è stata “assalita” dai cuoricini.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

Caterina Balivo – Meteoweek – Fonte: Instagram

Il rapporto con la suocera

Caterina Balivo ha sempre dimostrato di avere un bellissimo rapporto con la suocera. Quest’ultima una volta si è anche presentata a Vieni da Me per fare una sorpresa alla nuora. L’anziana donna infatti si seduta tra il pubblico per ascoltare le previsioni astrali di Simon & The Stars.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo in monopattino con tacchi a spillo, eccola mentre sfreccia per le strade di Roma

Durante quella puntata, la mamma del manager Guido Maria Brera ha poi dichiarato di sapere molto bene l’inglese perché all’età di 18 anni si è recata a Londra, ma la chiacchierata finì in un simpatico battibecco con la nuora, con quest’ultima che aggiungeva alcune precisazioni.

Impostazioni privacy