“In coppia con lui”, Jasmine Carrisi la bomba sulla figlia di Albano

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, fresca del successo ottenuto a The Voice Senior è pronta a buttarsi su una nuova avventura.

 

 

Jasmine, nata il 15 giungo 2001, ha debuttato nel mondo dello spettacolo come attrice ne film La dama e l’ermellino, interpretando il ruolo di Isabella D’Aragona. Il suo nome è diventato popolare tra il grande pubblico grazie alla partecipazione, come giudice in coppia con il padre Al Bano, a The Voice Senior.

La grande novità nella carriera di Jasmine Carrisi

La ragazza è stata una vera e propria rivelazione, fin da subito è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico del piccolo schermo, complice anche la perfetta alchimia tra lei e il padre. The Voice Senior si è concluso con la vittoria di Erminio Sinni e Jasmine sembra pronta a non fermarsi. Infatti uno degli obiettivi della giovane ventenne è quello di diventare una cantante. Nel 2020 ha già pubblicato il suo primo singolo, Ego, uscito per l’etichetta A.C. Il testo del brano è nato quasi per gioco ma sembra che sia stato molto apprezzato da Al Bano che ha contribuito alla produzione. Proprio la madre di Jasmine, Loredana in una recente intervista ha parlato della carriera della figlia, facendo riferimento a un’importante novità.

Infatti la Lecciso ha affermato di credere molto nel talento di Jasmine e nelle sue capacità: “Jasmine ha una bellissima voce e il suo desiderio è farsi strada nel mondo della musica”. Ma ha anche aggiunto di essere alla ricerca di qualcuno che possa seguirla nel suo percorso, un manager, una figura di fiducia, che la possa guidare nelle scelte a lei più adatte che possano valorizzare la sua immagine.

LEGGI ANCHE—>Jasmine Carrisi ironizza su Instagram: “Smettetela che mi gonfiate l’ego”

Il sogno di Jasmine

Jasmine nel corso di svariate interviste non ha mai negato di avere un sogno, oltre quello di affermarsi come cantante e in generale nel mondo dello spettacolo italiano. La giovane vorrebbe cantare un singolo in coppia con il padre Al Bano, una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, a Sanremo, indubbiamente uno degli eventi televisivi più prestigiosi del nostro Paese.

LEGGI ANCHE>Il sogno di Jasmine Carrisi: rivoluzione in corso per papà Albano?

La vita sentimentale di Jasmine

Jasmine è attualmente legata sentimentalmente a Giuseppe Gaggiula. La coppia sembra essere molto legata e condividere un amore profondo. La giovane spesso pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram scatti in compagnia del fidanzato. In precedenza, alcuni pettegolezzi, hanno affiancato il nome di Jasmine a quello di Giovanni Antonacci, figlio del noto cantante Biagio.

Impostazioni privacy