Pastore esorta i fedeli a tenere le “armi cariche” per l’insediamento di Biden

Brandon Burden, pastore texano di Frisco, ai fedeli: “Trump deve rimanere altri otto anni, è un ordine di Dio. Tenete le armi cariche per il 20 gennaio”

pastore texas ai fedeli armi cariche per insediamento biden
Brandon Burden (Fonte: Kingdom Life)

Il presidente Donald Trump deve rimanere alla Casa Bianca perché è un “ordine esecutivo” di Dio. Lo ha detto ai suoi fedeli Brandon Burden, un pastore del Texas, invitandoli a tenere le loro pistole cariche in vista dell’insediamento del presidente eletto Joe Biden. Secondo quanto riporta Newsweek, Burden, un pastore della Chiesa Kingdom Life di Frisco, nonchè membro della Frisco Conservative Coalition, ha parlato ai suoi fedeli domenica scorsa, sostenendo che secondo “voci profetiche” Trump sarà il presidente degli Stati Uniti per altri otto anni.

pastore texas ai fedeli armi cariche per insediamento biden
Il presidente americano uscente, Donald J. Trump

LEGGI ANCHE: Capitol Hill, Jake Angeli chiede la grazia a Trump: “Ci ha invitato a marciare”

“Abbiamo un ordine esecutivo – ha detto -, non dal Congresso o (Washington) D.C., ma dalla scrivania dell’amministratore delegato del paradiso, dal capo del pianeta. Egli ha detto dalla sua scrivania in paradiso, ‘questa è la mia volontà: Trump rimarrà (in carica, ndr) per otto anni'”. Il pastore li ha poi esortati a tenersi pronti per qualsiasi possibile emergenza in vista dell’insediamento di Biden il 20 gennaio. Nella “casa di Burden” siamo pronti con le armi “cariche”, ha detto, definendo i repubblicani che hanno voltato le spalle a Trump “un mucchio di serpenti”.

Impostazioni privacy