Costanza Caracciolo, mamma festeggiata: le foto del compleanno in famiglia

Costanza Caracciolo ha compiuto 31 anni: l’ex velina è felice accanto a Bobo Vieri e alle loro due figlie, come traspare da ogni scatto pubblicato in occasione della festicciola organizzata per la mamma.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo- Foto Ig-Meteoweek

Tempo di bilanci per Costanza Caracciolo, che può ritenersi totalmente soddisfatta. Arrivata a spegnere 31 candeline, la donna è circondata dall’amore di Bobo Vieri e delle piccole Isabel e Stella, nate dal loro amore. A complimentarsi con l’ex velina ci sono anche i suoi fan: circa un milione di seguaci che sono sempre attenti alla quotidianità della coppia.

In questo periodo così difficile per il mondo intero risulta davvero ostico organizzare e festeggiare un compleanno non è cosa semplice, ma basta qualche piccolo segno di festa per trasformare una giornata in un momento divertente ed emozionante, da condividere con i propri cari. Costanza ha voluto quindi organizzare una piccola festicciola casalinga, insieme a Bobo e alle loro piccoline.

Costanza Caracciolo compie gli anni e festeggia con marito e figlie

Si sono ritrovati tutti e quattro davanti ad una torta decorata di fiori di zucchero, fiori e palloncini rosa, uno dei colori preferiti dalla Caracciolo. Mentre mamma e papà sistemavano il tutto la piccola Isabel dormiva beata. Il sorriso di Costanza sottolinea tutta la gioia che la donna sta provando in questo periodo della sua vita, ora che tutte le cose sembrano andate al posto giusto.

Leggi anche–>“Che coraggio a fare figli con Vieri”. Costanza Caracciolo indispettita da hater: “Patetico”

La Caracciolo ne approfitta per postare una foto e ringraziare tutti i sostenitori per gli auguri, ma soprattutto per averla sempre seguita in questi anni, fin dal suo esordio in tv: “Volevo ringraziarvi singolarmente per l’affetto che anche quest’anno mi state dimostrando, siamo sempre di più e questa cosa m’inorgoglisce moltissimo.. Grazie per la stima e l’affetto che mi dimostrate ogni giorno in particolar modo oggi che è il mio compleanno. Nonostante questo brutto periodaccio vi sento tutti super vicini!!! Grazie a tutta la mia big family e tutti voi amici veri e virtuali!”.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri- Foto Ig-Meteoweek

Caracciolo-Vieri, un amore benedetto dall’arrivo di due figlie

L’abbiamo conosciuta come velina di Striscia la Notizia, ma nel tempo Costanza è diventata un punto di riferimento del mondo social, una vera e propria influencer che si rivolge al suo pubblico dando utilissimi consigli alle giovani mamme che vivono le sue stesse situazioni quotidiane. In diverse interviste la donna ha raccontato della gioia infinita di diventare madre dopo tanta sofferenza provata in passato. Accanto a Vieri, la Caracciolo ha trovato la felicità tanto a lungo desiderata e Bobo, dal canto suo, ha trovato la donna con la quale costruire una famiglia e mettere la testa a posto.

Leggi anche–>Christian Vieri, una “vita da babbo”: Bobo è pazzo di lei

I due si sono conosciuti nove anni fa, ma l’amore non è scattato subito, solo in un secondo momento i due si sono innamorati al punto da non riuscire più a stare lontani. Dal loro amore sono nate due bellissime bambine: Stella, nata nel novembre del 2018, qualche tempo dopo l’aborto che tanto dolore ha arrecato alla showgirl, e Isabel, nata a marzo 2020, in pieno lockdown. I due si sono anche sposati, in gran segreto, nella primavera del 2019.

Impostazioni privacy