Regina Elisabetta, rivelazione shock: l’inquietante abitudine di Sua Maestà

Numerosi gli aneddoti trapelati nel corso degli anni sulla regina Elisabetta, tra cui uno davvero sconvolgente. Sembra infatti che sua Maestà porti sempre con sé alcuni fluidi corporei. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo di cosa si tratta.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Ben Stansall – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Royal family, il segreto della Regina Elisabetta

La royal family è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Numerosi gli aneddoti trapelati in merito nel corso degli anni, compresi segreti nascosti e strane abitudini. Tra queste ha destato particolare interesse l’indiscrezione in base alla quale la regina Elisabetta abbia l’abitudine di portare sempre con sé alcuni fluidi corporei. Un gesto che può sembrare alquanto strano, se non addirittura inquietante. Dietro a questa abitudine, però, vi è un motivo ben preciso e soprattutto importante.

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, infatti, quando vengono organizzati dei viaggi la sovrana porterebbe sempre una sacca contenente il suo sangue. Quest’ultimo potrebbe rivelarsi utile per far fronte ad eventuali emergenze. In caso di trasfusione, infatti, ci sarebbe già del sangue disponibile, prelevato dalla stessa sovrana. È fondamentale, infatti, che la sacca sia dello stesso gruppo sanguigno e che venga conservata in modo tale da non alternarne lo stato. Ma non solo, sembra che anche il principe Carlo porti sempre con sé una sacca del suo sangue, sempre per lo stesso motivo della madre. D’altronde si tratta della famiglia reale e come è facile immaginare niente viene mai lasciato al caso.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Glyn Kirk – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Gli oggetti che la sovrana porta sempre con sé

Oltre ad una sacca di sangue, ci sono altri oggetti che la regina Elisabetta porta sempre con sé quando vengono organizzati dei viaggi. Tra questi ad esempio si annoverano delle bottiglie del suo drink preferito. Il motivo? Evitare che qualcuno possa avvelenarla. Ma non solo, sembra che sua maestà chieda al suo staff di mettere in valigia anche una teiera con le iniziali, al fin di poter sempre rispettare la tradizionale ora del tè. Rigorosamente servito alle 16 con degli spuntini, regola vuole che il piattino e il mignolo non siano mai sollevati. Stando al protocollo reale, inoltre, quando non si beve, la tazza deve restare sul piattino.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, guida senza patente e faceva il meccanico: alcune curiosità sulla sovrana

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, scoperti dettagli scabrosi in un diario: “Piuttosto grassa e la mascella…”

A proposito della valigia della regina Elisabetta, non può mai mancare il suo diario privato, appositamente chiuso in uno scrigno. Nel bagaglio di Sua maestà, così come quello di ogni altro membro della royal family, inoltre, c’è sempre un abito nero da usare in caso di un improvviso funerale. In questo modo è possibile evitare di apparire in pubblico con degli abiti colorati. Una tradizione ormai consolidata, da quando nel 1952 l’attuale regina si trovava in Kenya per un viaggio con il marito Filippo. Proprio in quell’occasione il padre, ovvero re Giorgio VI, morì dopo una lunga malattia. La sovrana, però, non aveva con sé vestiti adatti e per questo motivo fu costretta a restare in aereo, in attesa che le portassero dei vestiti di colore scuro.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Victoria Jones – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy