Uomini e Donne trono over, la dama operata con urgenza: come sta

Veronica Ursida, concorrente del Trono Over di Uomini e Donne, ha raccontato su Instagram il periodo delicato che ha affrontato negli ultimi mesi.

 

Veronica Ursida è una delle dame del Trono Over del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La donna è molto apprezzata dal pubblico oltre ad essere molto corteggiata dal parterre maschile dello show.

 

Il periodo non facile di Veronica Ursida

La donna dopo la partecipazione a Uomini e Donne è diventata molto popolare anche sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 128 mila followers. L’influencer è molto attiva sulla piattaforma e ama tenersi in contatto con i suoi fans condividendo momenti personali e anche momenti del suo amato lavoro. Recentemente però Veronica ha raccontato dello spiacevole evento vissuto negli ultimi mesi. Infatti la dama si è dovuta sottoporre a un nuovo intervento chirurgico, dopo aver avuto qualche problema a una delle sue protesi al seno, impiantate ormai tempo fa. La donna ha raccontato di aver fatto la prima operazione ormai ben 8 anni fa, ma sul finire dell’estate ha cominciato a percepire dei dolori al seno destro. Il dolore è aumentato nel corso del tempo fino a diventare insopportabile.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Roberta Di Padua shock su Riccardo Guarnieri

Il confronto con il medico di fiducia

Parlando con il suo medico Veronica ha deciso di sottoporsi a una mammografia scoprendo che la protesi destra  era lacerata. L’influencer ha continuato il racconto dicendo: ““Parlando con lui (il medico ndr) siamo andati a vedere che marca era, l’anno in cui è stata impiantata e quant’altro… abbiamo scoperto che sono delle protesi che 8 anni fa erano il top di gamma, ma circa un anno e mezzo, due anni, le hanno ritirare completamente dal mercato europeo perché  potevano portare brutte cose, brutti mali ed essere cancerogene e comunque creare delle cose molto gravi”. Una situazione non semplice quella descritta dalla concorrente di Uomini e Donne, che ha aggiunto: “ parlando con il professor Pascali mi ha consigliato assolutamente di rimuoverle”.

LEGGI ANCHE—->Sophie Codegoni, eccola prima di Uomini e Donne: com’era la tronista

L’intervento al seno e il consiglio ai fans

Per evitare spiacevoli evoluzioni relative a questa situazione Veronica ha deciso di sottoporti a un intervento delicato per la rimozione di entrambe le protesi, avvenuto il 21 gennaio. Un brutto periodo per l’influencer che dalle sue parole, sembra essere acqua passata. Inoltre la donna ha voluto anche mandare un messaggio ai suoi fans dicendo: “Vi consiglio e straconsiglio di fare ogni anno i controlli di routine, ecografie e mammografie, perché voi non potete sapere cosa avete all’interno perché non sempre danno fastidio”.

Impostazioni privacy