Esplode un garage nella notte: trovato corpo carbonizzato

Tragedia a Spinea, in provincia di Venezia. Esplode un garage nella notte. I Vigili del Fuoco trovano il corpo di un uomo carbonizzato

Durante la notte scorsa, all’1:15 i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Viareggio  per un’ esplosione. La tragedia si dipinge di giallo poichè all’interno del garage hanno trovato il corpo carbonizzato di un uomo. La vittima è un 45enne, Giacomo Fasolo. L’uomo viveva da solo ed era seguito dai servizi sanitari dell’Usl per depressione. Già in passato, infatti, l’uomo aveva tentato di togliersi la vita.  Fortunatamente il garage era distaccato dall’abitazione così da non causare altre vittime. La forte esplosione ha fatto svegliare tutto il vicinato che ha provveduto con diverse segnalazioni ai vigili del fuoco. Dopo che hanno spento le fiamme si sono introdotti all’interno per accertamenti. Qui hanno trovato la vittima.

LEGGI ANCHE: Omicidio Roberta Siragusa: potrebbe esserci il luogo del delitto, la risposta nelle videocamere

Le indagini

Per spegnere quell’incendio c’è stato bisogno di 9 pompieri arrivati da Mestre con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala. I Carabinieri stanno indagando su cosa possa aver provocato l’incendio e per il momento le forze dell’ordine hanno provveduto a tenere sotto sequestro il garage.

LEGGI ANCHE: Caso Luca Ventre, italiano morto all’ambasciata in Uruguay. Scoperta app spia nel telefono

Le ipotesi più accreditate sulla dinamica della tragedia, stando al primo rapporto degli inquirenti,  sono l’incidente domestico o un gesto estremo. Le porte erano chiuse dall’interno, cosa che porta a pensare che l’uomo abbia agito da solo.

Impostazioni privacy