Principe Carlo, dopo anni spunta l’imbarazzante indiscrezione: “Si travestiva”

La famiglia reale britannica è da sempre stata al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene il principe Carlo, che nel corso degli anni è stato protagonisti di varie indiscrezioni, tra cui un gossip alquanto inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

Principe Carlo – Foto fornita da Steve Parsons – WPA Pool/ Credits: Getty Images

La rivelazione inaspettata sul principe Carlo

A partire dal suo tormentato matrimonio con Lady Diana, fino ad arrivare all’amore con la sua attuale moglie Camilla Parker Bowles, sono varie le indiscrezioni trapelate nel corso degli anni sul principe Carlo.  Ne è un chiaro esempio quanto trapelato qualche tempo fa, in merito ad un imbarazzante segreto riguardante proprio l’erede al trono. Stando a quanto riportato dal biografo reale Andrew Morton, infatti, sembra che il principe si travestiva.

Nel suo libro Andrew: The Playboy Prince, infatti, il noto biografo ha scritto: “Ai suoi tempi, Carlo aveva usato nomi falsi, indirizzi, titoli falsi, persino nasi falsi, il tutto per cercare di seminare i giornalisti“. Un aneddoto che a quanto pare sarebbe stato rivelato dal fratello minore Andrea di York. Quest’ultimo, infatti, aveva confidato che proprio il fratello maggiore gli aveva consigliato di agire così, in modo tale da poter vivere, per quanto possibile, lontano dai riflettori. Un piccolo trucco, quello usato dall’erede al trono, che a quanto pare si sarebbe rivelato particolarmente utile durante gli anni della gioventù.

Principe Carlo – Foto fornita da Ben A. Pruchnie – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Le bizzarre abitudini dell’erede al trono

Una rivelazione, quella sul principe Carlo, che ha destato ovviamente molto clamore. D’altronde non è la prima volte che l’erede al trono finisce al centro dell’attenzione dei media per via di alcuni aneddoti. Ne sono un chiaro esempio le rivelazione dell’ex maggiordomo  Paul Burrell nel corso del documentario Serving The Royals: inside the Firm. Per l’occasione, infatti, ha rivelato che ogni mattina il padre dei principi William e Harry chieda sempre ai propri domestici di mettere il dentifricio sullo spazzolino prima che lui vada in bagno. Ma non solo, sembra che il primogenito della regina Elisabetta voglia sempre il pigiama ben stirato. Se tutto questo non bastasse, anche  i lacci delle scarpe devono essere a loro volta sempre stirate. L’acqua della vasca da bagno, invece, deve risultare sempre tiepida, mentre il tappo deve essere messo sempre allo stesso posto.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta , perché indossa sempre i guanti? Svelato il mistero

LEGGI ANCHE –> Principe Carlo e William, congiura contro Harry: il “piano segreto”

Indiscrezioni, quelle trapelate sul principe Carlo, alquanto particolari, con i figli Harry e William che considererebbero alcune sue abitudini delle vere e proprie esagerazioni. Ovviamente, come già detto, si tratta di voci rese note da fonti vicine alla vita di corte, ma non sono mai giunte conferme in merito da parte del diretto interessato. In fin dei conti la famiglia reale è da sempre al centro dell’attenzione del gossip e l’erede al trono non è di certo da meno.

Principe Carlo e Camilla – Foto fornita da Chris Jackson-WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy