Raimondo Todaro è fidanzato? Il ballerino rompe il silenzio

Raimondo Todaro, ballerino e noto volto televisivo, dopo essere stato fotografato a dicembre in giro con Sara Arfaoui, professoressa de L’Eredità, ha recentemente smentito tutte le ipotesi avanzate dai settimanali di gossip.

 

 

Raimondo Todaro è uno dei ballerini più in vista nel nostro Paese. Nel corso della sua carriera è riuscito a guadagnarsi un posto sul piccolo schermo, come coreografo e personaggio. Attualmente è impegnato nella cura delle esibizioni del talent show Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.

 

Le dichiarazioni di Raimondo sul rapporto con Sara Arfaoui

Il ballerino nel corso della sua carriera si è spesso trovato al centro delle cronache di gossip, in particolare dopo la separazione, non facile, dalla moglie Francesca Tocca, anche lei ballerina. I due si erano sposati nel 2014, dopo aver avuto una figlia, Jasmine, l’anno precedente.

A dicembre, Todaro è stato visto in compagnia di Sara Arfaoui, professoressa de L’Eredità, in giro per Roma. Nonostante dagli scatti riportati da Chi, sembri che tra i due ci sia intimità, in una recente intervista al settimanale Nuovo, l’uomo ha smentito tutto. Il ballerino ha affermato: “Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze” per poi aggiungere  un breve ma chiaro sfogo: “Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione”. Inoltre Raimondo ha anche precisato che attualmente l’unica donna della sua vita è Jasmine, la figlia avuta con la collega ed ex moglie Francesca Tocca.

 

LEGGI ANCHE—>Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno litigato? La verità e cosa c’entra Oradei

L’amore per la figlia

L’uomo si è dichiarato single e felice, oltre che totalmente focalizzato su Jasmine e sull’amore per lei. Secondo alcune indiscrezioni, il coreografo de Il Cantante Mascherato, avrebbe recentemente acquistato una nuova casa vicino agli ex suoceri, per poter stare più vicino alla figlia.

LEGGI ANCHE—>Raimondo Todaro presenta i suoi genitori: “38 anni di matrimonio” VIDEO

Raimondo Todaro su Elisa Isoardi

Durante l’intervista, Raimondo Todaro, ha tenuto a precisare anche il suo rapporto con Elisa Isoardi, nota conduttrice e concorrente di Ballando con le Stelle. Proprio nel talent show dedicato al mondo del ballo i due sono stati una delle coppie in gara, e spesso tra di loro è stata vista una complicità e una vicinanza che ha inizialmente fatto pensare all’inizio della relazione. Entrambi hanno smentito quanto supposto e precisato che tra di loro non ci sia altro, oltre a uno splendido rapporto d’amicizia. Inoltre il ballerino ha affermato: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre”.

 

Impostazioni privacy