Perde il controllo della bici e cade nel burrone: Denis Bona muore a 39 anni

Il tragico incidente è avvenuto nel Bellunese. Denis Bona muore a 39 anni per le ferite riportate dopo essere precipitato per sette metri in un burrone. Aveva perso il controllo della sua bicicletta elettrica

Perde il controllo della bici e cade nel burrone: Denis muore a 39 anni
Il luogo dell’incidente e, nel riquadro, Denis Bona – Foto: Il Dolomiti

Perde il controllo della bici elettrica e precipita per sette metri in un burrone lungo la strada vecchia che collega Salgarda ad Arson, nel Bellunese. È la tragica fine di Denis Bona, 39enne di Villabruna, figlio di Stefano, segretario della Fiom provinciale. Per Denis sono risultate fatali le ferite riportate nell’impatto, avvenuto poco distante da casa.

Denis Bona, l’incidente vicino casa

La morte risalirebbe a giovedì, quando il 39enne ingegnere non ha fatto ritorno a casa, come riporta Il Gazzettino, che per primo ha dato la notizia. Secondo le ricostruzioni, Denis sarebbe uscito di casa proprio per fare un giro in bicicletta, forse invogliato dalla bella giornata. Nato a Belluno nel luglio 1981, Denis era laureato in ingegneria gestionale e aveva lavorato all’estero e in diverse aziende del territorio. Lascia la mamma, il papà e la sorella Valentina.

Perde il controllo della bici e cade nel burrone: Denis muore a 39 anni
La bici di Denis dopo l’incidente – Foto: Il Gazzettino

LEGGI ANCHE: Donna semina il panico con un’ascia per strada [VIDEO]

I familiari, dopo aver denunciato la scomparsa, hanno iniziato a chiamare (invano) gli amici di Denis per sapere se qualcuno avesse sue notizie. Attorno alle 18, poi, un passante ha lanciato l’allarme dopo aver visto una bicicletta in mezzo all’acqua in fondo al burrone. A quel punto sono partite le ricerche, fino al ritrovamento del corpo di Denis Bona, avvenuto in corrispondenza di una vecchia passerella che attraversa il torrente Caorame.

Impostazioni privacy