Uomini e Donne, Maria costretta a censurare un racconto

 Durante la puntata di Uomini e Donne di venerdì 26 febbraio  la padrona di casa, Maria De Filippi, è stata costretta a censurare un racconto. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Uomini e Donne è uno dei programmi storici della televisione italiana. In onda dal 1996 oggi e con 25 stagioni all’attivo, ancora oggi continua a coinvolgere milioni di telespettatori che si appassionano alle storie dei protagonisti coinvolti. Ovviamente nel corso di tutti questi anni lo show si è evoluto: nato come luogo in cui una coppia poteva raccontare la propria storia d’amore si è trasformato in un programma volto a creare nuove relazioni.

Un nuovo confronto tra Riccardo e Roberta

Nella puntata di venerdì pomeriggio è continuato il confronto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due si sono  confrontati nella puntata precedente e il cavaliere ha raccontato le sue uscire con Antonella e Elisabetta. La dama è apparsa delusa, nonostante ciò Riccardo e Roberta hanno deciso di uscire a cena per potersi chiarire. Nel frattempo è giunto il momento di presentare tre nuovi tronisti:  Samantha, Giacomo e Massimiliano.

I confronti del trono classico

Anche sul Trono Classico continuano le discussioni. In particolare Francesco ha deciso di andare via dopo aver avuto un litigio proprio con Samantha. La quale ha deciso di portare in esterna Ugo e Michael, anche quest’ultimo ha optato per l’eliminazione dopo essere stato accusato di un’eccessiva pesantezza dalla Curcio, che invece si è trovata a suo agio con Ugo.

LEGGI ANCHE-–>Uomini e Donne nei guai, Aurora Tropea agisce per vie legali: “Le donne pretendono rispetto”

LEGGI ANCHE—>Tina Cipollari ‘zittisce’ Gemma Galgani | Caos nello studio di Uomini e Donne

La censura di Maria De Filippi

Per quanto riguarda i tronisti, Giacomo è uscito con Martina e Carolina e dalle anticipazioni sembra che decida di eliminare Luisa. Mentre Massimiliano è andato in esterna con Vanessa. Inizialmente la ragazza non aveva convinto quasi nessuno, tantomeno l’opinionista Gianni Sperti, ma questa volta le cose sembrano essere cambiate. Durante l’uscita Vanessa si è lasciata andare con il tronista raccontando dei particolari di una sua precedente storia a causa della quale è finita in ospedale. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha però deciso di non mandare in onda il triste racconto. Massimiliano è anche uscito con Sofia. Questa volta a confrontarsi al centro dello studio invece troviamo Giancarlo e Alessandra.