Stefania Orlando scoppia a piangere in tv: “È stato un dolore enorme”. Toffanin commossa

Stefania Orlando si racconta a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo: la conduttrice si sofferma sugli episodi più importanti della sua vita e sull’esperienza appena conclusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando
Stefania Orlando- Foto tv- Meteoweek

Una Stefania Orlando completamente rinata è stata ospitata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo: si è presentata con uno splendido abito bianco e un look rinnovato dopo essere stata reclusa per quasi sei mesi nella casa più spiata d’Italia per il Gf Vip.

Acclamata come la regina di questa edizione del reality appena conclusa, la Orlando ha sottolineato quanto sia spiazzante varcare la soglia della porta rossa dopo tutto questo tempo.

Stefania Orlando: la delusione per le parole dell’ex marito Andrea Roncato

Stefania ha raccontato spesso nella casa del rapporto con i genitori, un legame speciale, celebrato attraverso diverse emozionanti immagini sul suo profilo Instagram. Della madre Annamaria ha detto: “Ogni tanto ha problemi con la memoria, altre volte no però sta bene. Ha i suoi acciacchi, ma i miei genitori hanno 86 e 87 anni, oggi sono i miei bambini. Sono molto legata a loro. Quello che non ho fatto da adolescente lo faccio ora”.

Spazio anche alle domande sulla sua storia con Andrea Roncato, conclusa in malo modo con un divorzio e delle polemiche recenti che hanno ferito la donna. L’uomo che è stato intervistato sia a Verissimo che a Live Non è la D’Urso, raccontando due versioni della rottura molto diverse. La Orlando prova a fare chiarezza raccontando la sua versione della storia: “All’inizio ho vissuto la fine del matrimonio come un fallimento, ma guardando a come siamo oggi è stato meglio, ci siamo dati una possibilità di andare avanti e essere felici. Perché ha dichiarato da Barbara D’Urso che lo avevo tradito e a te l’opposto? Ha detto la verità, cioè che io materialmente presi la decisione di andare via, ma solo dopo ho incontrato un’altra persona, c’erano dei problemi tra noi e alcuni problemi non li conoscevo.”

Leggi anche–>Andrea Roncato rivelazione scioccante su Stefania Orlando: la verità sull’addio

La gieffina ha dichiarato di aver scoperto dei problemi di droga e dei tradimenti da parte dell’ex marito solo in seguito, proprio attraverso l’intervista a Verissimo. Ma perché prese la decisione di andare via? “Vedevo un marito assente, un matrimonio che non aveva più i presupposti e ho preso il coraggio a quattro mani e sono andata avanti. Non è stata quella persona la fine del nostro matrimonio, tante cause le ho sapute dopo dalle rivelazioni che ha fatto”, queste le sue parole.

Stefania Orlando
Stefania Orlando- Foto tv- Meteoweek

Stefania ricorda Alessandra: il dolore per la scomparsa dell’amica

In merito all’intervista rilasciata da Roncato a Barbara D’Urso, la Orlando confessa di aver avuto un crollo emotivo importante e di non riuscire a spiegarsi ancora adesso quel cambiamento improvviso di atteggiamento da parte dell’uomo che le è stato accanto per molti anni. Ora i due non si sentono più, le loro strade si sono definitivamente separate.

Leggi anche–>Roncato-Orlando, Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: “So la verità”

Si passa ad argomenti decisamente più dolorosi, quando Stefania ricorda l’amica Alessandra, scomparsa qualche anno fa per un tumore: “Era una sorella, avevamo un legame talmente forte che ci bastavamo, è stata un’amicizia assoluta. Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore…”, le parole della Orlando sono interrotte dal magone che porta anche Silvia alla commozione. “Una fortuna avere un’amicizia così grande e vera, ha lasciato un vuoto enorme, ma credo che l’incontro con Simone sia stato mandato da lei, l’ho preso come un regalo di Alessandra perché oltre a essere il mio compagno è mio amico”, conclude la conduttrice.

Impostazioni privacy