Anna Tatangelo ha un nuovo amore: chi è il cantante

Spunta il nome del nuovo amore di Anna Tatangelo: secondo indiscrezioni, la cantante, ex compagna di Gigi D’Alessio, si sarebbe legata ad un cantante.

Anna Tatangelo, cantante

La separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, genitori del piccolo Andrea, è stata annunciata alcuni mesi addietro. Da allora, la coppia ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla vita privata sottolineando come i rapporti tra loro siano rimasti ottimi dopo l’addio. Attenti a non mostrarsi in compagnia di nuove persone, pare che negli ultimi periodi sia la Tatangelo che D’Alessio abbiano dei nuovi amori.

Il gossip, infatti, racconta che Gigi si sia innamorato di una donna, una fan, di ben 26 anni più giovane di lui. Denise, il nome della presunta nuova fiamma di D’Alessio, che non ha mai smentito né confermato le voci sulla nuova liaison. Fino ad ora, invece, Anna Tatangelo si è professata single ma, nelle ultime ore, è spuntato il nome del nuovo – ipotetico – compagno della cantante di Sora: si tratterebbe di un cantante di tre anni più giovane di lei.

Anna Tatangelo si è fidanzata

A svelare lo scoop è stato Santo Pirrotta nel corso dell’ultimo appuntamento con Ogni Mattina, programma di Tv8 presentato da Adriana Volpe.

L’esperto di gossip ha raccontato che, negli ultimi tempi, accanto alla Tatangelo ci sarebbe Livio Cori, cantante che le sarebbe stato presentato proprio dall’ex compagno, Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! – ha rivelato Pirrotta – . Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”.

Secondo quanto raccontato davanti alle telecamere di Tv8, Anna Tatangelo avrebbe definitivamente dimenticato Gigi insieme ad un uomo un po’ più giovane che le starebbe accanto da un po’ di tempo.

Livio Cori, rapper

Leggi anche–>Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, retroscena clamoroso: la sconvolgente verità

Leggi anche–>Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

Chi è il nuovo amore di Anna Tatangelo

Livio Cori è un rapper e attore italiano, classe 1990 e originario di Napoli, dei Quartieri Spagnoli.

Appassionato di musica sin dall’adolescenza, ha collaborato con diversi artisti hip hop napoletani tra i quali Ghemon con cui ha realizzato il brano “Tutta la notte” che gli è valso il Premio MEI come nuovo miglior musicista della scena hip hop.

Arruolato nella terza serie di Gomorra, Livio Cori ha anche scritto la canzone “Surdat”, colonna sonora della celebre serie tv.

Nel 2019 è salito sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in coppia con Nino D’Angelo: il brano “L’altra Luce” si è classificato, però, ultimo nella classifica del Festival.

Finora estraneo al mondo del gossip, il nome di Livio Cori ha iniziato a diventare noto tra gli appassionati di cronaca rosa per il presunto legame con Anna Tatangelo.

Nessuno dei due, al momento, è intervenuto per confermare o smentire le voci riguardanti una relazione sentimentale ma, in questo caso, il gossip potrebbe aver indovinato.

Impostazioni privacy