Morgan, lettera di accuse dell’ex per la festa del papà

Una Festa del papà piuttosto amara per Morgan: la sua ex compagna, Jessica Mazzoli, gli ha dedicato delle parole piuttosto forti sui social.

Jessica Mazzoli e Morgan
Jessica Mazzoli e Morgan- Foto Meteoweek

Nel giorno dedicato al rapporto tra padre e figli, Jessica vuota il sacco su Instagram e lo fa accusando Morgan di essere totalmente assente dalla vita della figlia Lara.

La bambina, che oggi ha sette anni, non sembra essere protagonista delle attenzioni del cantante, come è emerso più volte nei principali salotti televisivi che discutono di gossip.

Jessica Mazzoli pubblica una lettera contro Morgan

Jessica Mazzoli e Morgan sono stati insieme quando lei era concorrente e lui giudice a X Factor: una relazione non troppo lunga, dalla quale è nata una figlia. Negli ultimi tempi i due sono stati protagonisti di accese discussioni familiari proprio a proposito della piccola Lara.

Sul profilo Instagram della donna è comparso un messaggio ben preciso, indirizzato proprio all’ex compagno e padre di sua figlia, una vera e propria lettera contro Morgan. “Grazie per non esserci stato quando sono nata. Grazie per non esserci stato quando ho mosso i miei primi passi. Grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la mia prima parola, quando non stavo bene, quando ho festeggiato il compleanno, quando era Natale”, ha scritto la Mazzoli ripercorrendo questi sette anni di vita di Lara.

Leggi anche —-> Morgan il dramma del padre suicida: “Mai perdonato”

“Grazie per quando i miei compagni di scuola fanno la letterina per il compleanno del… parola che io mai ho avuto l’occasione di pronunciare. Io la faccia imbarazzata la porto a mio nonno, sempre e comunque presente. Comunque ti dico grazie perché nonostante questo esisto, vivo, mi muovo e sono felice”, queste le dure parole comparse sul profilo di Jessica, come se a pronunciarle fosse stata la figlia di Morgan in persona.

Jessica Mazzoli lettera a Morgan
Lettera a Morgan di Jessica Mazzoli- Foto tv- Meteoweek

Jessica e il cantante: dall’amore a X Factor alle accuse reciproche

Naturalmente la lettera ha fatto il giro del web e ha suscitato molto clamore: il popolo social si è diviso tra chi sostiene le parole di Jessica e chi accusa la donna di aver strumentalizzato la cosa, sbagliando ad interpretare i pensieri della bambina. La Mazzoli ha prontamente risposto facendo riferimento all’intelligenza dei bambini che riescono spesso ad anticipare le situazioni che riguardano il mondo degli adulti.

Jessica, classe 1991, aveva conosciuto Morgan nella sua avventura ad X Factor: era il 2005 e il giudice perse la testa proprio per una delle concorrenti. Il legame durò poco, ma da quel rapporto nacque Lara, una delle tra figlie di Morgan. Le accuse verso il cantante sono sempre state quelle di scarsa presenza. Lui ha invece replicato che lei lo avrebbe “incastrato”: dopo la nascita della bambina il padre avrebbe avuto intenzione di far restare Jessica e Lara a casa sua, ma lei avrebbe rifiutato.

Leggi anche —-> Morgan escluso da Sanremo: pubblica le chat private con Amadeus FOTO 

Morgan ha anche altre due figlie: Anna Lou Castoldi, avuta dalla ex Asia Argento ed oggi adolescente, e Maria Eco, nata lo scorso 16 marzo 2020 dalla relazione con Alessandra Cataldo: dopo un periodo di crisi, Morgan e Alessandra sono stati avvistati nuovamente insieme insieme alla bambina.

Impostazioni privacy