Morgan, intesa ritrovata con Alessandra: eccoli insieme alla loro bimba

Torna il sereno nella vita di Morgan: il cantante appare felice accanto alla terza figlia, dopo le turbolente vicende degli ultimi anni legate soprattutto alle questioni finanziarie e ai dissapori con le ex compagne e madri delle sue due prime figlie.

Morgan
Morgan- Foto tv- Meteoweek

Foto inedite di Morgan che sorride intento a passeggiare al parco Sempione di Milano, mentre stringe forte a sé la sua terza figlia, Maria Eco, che ha 10 mesi ed è nata dal legame con Alessandra Cataldo, 37 anni.

Tra i due c’è stato un inizio di guerra, che sembra ora essersi conclusa con una pace o quantomeno con una tregua. Tornato il sereno? A scorrere le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Oggi parrebbe proprio di sì.

Morgan e Maria Eco: al parco tra baci e giochi

Vediamo il musicista 48enne che ha adottato uno stile decisamente dark: cammina avvolto in una mantella nera con mascherina obbligatoria in tinta con l’outfit. Un Morgan al quale non siamo abituati, che osserva le regole senza ribellarsi e in veste di tenero papà: gioca con la sua piccola baciandola e coccolandola tutta, come forse non accadeva da tanto tempo.

Leggi anche —-> Morgan il dramma del padre suicida: “Mai perdonato”

Il sorriso di un padre felice sembra allontanare definitivamente gli scontri del passato: un supereroe dark completo di mantello stringe la mano della sua bambina. Sorprendente quest’immagine di Morgan che gioca in altalena e non perde occasione di sbaciucchiare quel fagottino rosa, coperto dal freddo e dalle polemiche.

Morgan e Maria Eco
Morgan e Maria Eco- Foto Oggi- Meteoweek

La delusione per Sanremo e la gioia di essere papà

Gli ultimi anni della vita di Morgan sono stati decisamente tormentati: il fondatore dei Bluvertigo ha alternato successi a cadute rovinose, esprimendo più di una volta i suoi dissapori verso amori finiti nei principali salotti televisivi. Rare volte si è mostrato così felice e queste immagini sono una vera sorpresa considerando la recente delusione di essere stato eliminato dal prossimo festival di Sanremo. Morgan ha decisamente ritrovato serenità ed equilibrio: merito di Alessandra Cataldo, la donna che lo ha reso padre lo scorso marzo?

A giugno lui aveva dichiarato di essere preso sentimentalmente da un’altra donna, Angelica Schiatti, e di aver recuperato il rapporto di amicizia con Alessandra: adesso i due appaiono molto più vicini e c’è chi si chiede se questa ritrovata intesa sia da attribuire al bene della bimba o ad un amore mai veramente sopito.

Leggi anche —-> Morgan escluso da Sanremo: pubblica le chat private con Amadeus FOTO

Per il cantautore Maria Eco è la terza figlia: Morgan è diventato padre per la prima volta con Anna Lou, la primogenita nata dalla relazione con Asia Argento nel 2001, poi nel 2012 è nata la seconda figlia dall’amore per Jessica Mazzoli. In entrambi i casi la fine del rapporto è stata decisamente travagliata: con Asia la ferita non si è mai sanata, e l’attrice lo ha spesso accusato di non essersi preso cura di Anna Lou nel modo giusto, anteponendo alla figlia la sua carriera. Anche la storia con Jessica è naufragata a causa di numerose incomprensioni: i due si sono conosciuti a X Factor e si sono accusati reciprocamente in tv fino a trovare un punto d’incontro per il bene della bimba.

Impostazioni privacy