Anticipazioni Uomini e Donne: verità sconvolgente per Gemma Galgani

A Uomini e Donne viene a galla la verità sul famoso ex della protagonista indiscussa del trono Over, Gemma Galgani. Vediamo insieme cosa succederà nello studio di Maria De Filippi, durante il dating show di oggi, 2 aprile 2021. 

Gemma Galgani – meteoweek

Ancora una volta, nella striscia pomeridiana di canale 5 di Uomini e Donne, sarà protagonista delle intricate vicende amorose la dama torinese Gemma Galgani. Ormai Gemma è diventata un personaggio televisivo indiscusso che tiene banco con i legami che instaura con i cavalieri in studio e con il suo passato.

Spesso è protagonista di siparietti divertenti e provocatori insieme all’opinionista in studio, Tina Cipollari. Il programma d’intrattenimento di Maria De Filippi, intanto, non conosce sosta e continua a tenere compagnia a pubblico per tutta la settimana ‘santa’ delle festività pasquali, avendo una battuta d’arresto solo per lunedì, 5 aprile.

Intanto oggi pomeriggio, 2 aprile 2021, andrà in onda una avvincente puntata, ricca di novità e sorprese che soddisferanno la curiosità del pubblico. Ecco le anticipazioni del day time che andrà in onda tra qualche ora.

Uomini e Donne: la verità per Gemma Galgani sul suo ex famoso

Dal calderone del passato della dama torinese, è spuntato un nome molto famoso che è stato associato a quello di Gemma Galgani.

Stando a quanto rivelato dai rumors, questa verità sconvolgente potrebbe tornare ad animare la puntata di quest’oggi, dove si discuterà sulla veridicità o meno dell’accaduto. Di cosa si tratta?

Walter Chiari e Gemma Galgani – meteoweek

Sono spuntate delle foto vecchie in cui la bellissima e affascinante dama Gemma è accanto al grande artista Walter Chiari. Questo è bastato per alimentare il gossip e far pensare ad una possibile relazione passata tra la Galgani e l’artista. Sulla natura del loro legame, che sia stata una semplice conoscenza, un’amicizia o un amore, per il momento non si hanno notizie ufficiali.

Ecco perché è probabile che proprio oggi, in studio, si riaprirà il ‘caso Walter Chiari‘ e si cercherà di indagare, avendo delle rivelazioni ufficiali dalla stessa Gemma.

Gemma Galgani tra Nicola e Roberto

Le puntate di Uomini e Donne sono registrate ma le anticipazioni non sono ufficiali, se non trapelate da voci di corridoio. Sicuramente al centro dell’interesse del pubblico e della conduttrice ci saranno le vicende amorose di Gemma Galgani.

Uomini e Donne – Gemma e Nicola – meteoweek

Oltre l’episodio della sua possibile relazione passata con Walter Chiari, in attesa di una conferma o di una smentita, si presuppone che nel dating show odierno andrà in onda una sfilata delle dame.

Intanto, però, la corteggiatissima Gemma è al centro dell’interesse di due cavalieri: Nicola Vivarelli e Roberto. La dama di Torino, nei giorni scorsi, è uscita con entrambi e oggi spiegherà le emozioni e le sensazioni provate a seguito di quest’esterne.

A quanto pare, sembra proprio che rispetto alla sua uscita con Nicola Vivarelli, Gemma Galgani sia legata solo da un interesse amichevole, così come confermato anche dal cavaliere. Mentre il discorso con il cavaliere Nicola cambia: l’uomo, che intanto sta approfondendo anche la conoscenza della dama Isabella, susciterebbe più interesse nella Galgani, la quale si dice predisposta ad approfondire la frequentazione.

LEGGI ANCHE : Tommaso Zorzi, gaffe social: svela il pin del cellulare per leggere il messaggio di Gemma Galgani

LEGGI ANCHE : Gemma Galgani parla della De Filippi | Una sorpresa in arrivo per la dama

Non ci resta che aspettare la puntata di questo pomeriggio per scoprire tutte le novità che andranno in onda.

 

Impostazioni privacy