Iva Zanicchi e i suoi dubbi su Tommaso Zorzi

Nei camerini dell’Isola dei Famosi, l’opinionista e cantante Iva Zanicchi incontra la mamma del suo collega e, intanto, in modo molto schietto ammette di aver avuto dei dubbi su Tommaso Zorzi: “Pensavo che fosse ….”.

Iva Zanicchi – meteoweek

Il team di opinionisti nello studio dell’Isola dei Famosi si sta mostrando davvero un gruppo affiatato e di successo: ognuno dei tre personaggi televisivi, nel pieno della propria natura, tiene alta l’attenzione del pubblico e punzecchia a dovere i naufraghi.

Ilary Blasi, la conduttrice, può contare su una squadra bomba: c’è Elettra Lamborghini, rientrata in ritardo per via del Covid-19, che si evidenzia per la spontaneità dei suoi commenti alle vicende dei concorrenti; Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip, non delude il pubblico, mantenendo quel tono di sagace polemica e provocazione che tanto piace e c’è la cantante Iva Zanicchi, con la sua verve genuina da buona romagnola, che diverte tanto.

Grazie a questo mix di conduzione e opinionisti, l’edizione di quest’anno del reality dei naufraghi si sta già rivelando un successo.

Iva Zanicchi: dubbi su Tommaso Zorzi

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, appena fuori dalla porta rossa di Cinecittà, si è seduto sulla poltrona degli opinionisti dell’Isola dei Famosi, accanto a Iva Zanicchi, pilastro del reality.

La cantante Iva, che prima di allora non conosceva l’influencer milanese, sta avendo modo, puntata dopo puntata, di conoscere meglio Tommaso Zorzi e non si sottrae, secondo la sua natura, ad ammettere schiettamente che all’inizio aveva dei dubbi sull’ex gieffino.

Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi – meteoweek

La rivelazione arriva da una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, in cui Iva Zanicchi ha espresso la sua opinione proprio su Tommaso Zorzi: “Me lo aspettavo un po’ arrogante ...”. Questo è stato il primo impatto della cantante che ha iniziato a conoscere Zorzi attraverso le telecamere del Grande Fratello Vip, un’opinione che, però, ha cambiato nel corso del tempo.

“Tommaso è stato una sorpresa” ha aggiunto la Zanicchi, elogiando il suo collega opinionista: “Fuori da quel contesto è un ragazzo molto educato”. Ed è proprio dietro le quinte dell’Isola dei Famosi che Iva Zanicchi ha avuto modo di conoscere anche la mamma di Zorzi scoprendo, con grande sorpresa, che la donna è nata a soli due chilometri dal suo paese natio.

Iva Zanicchi: “Ilary è genuina”

Nell’intervista, Iva Zanicchi non si è sottratta neanche alle domande fatte sulla conduttrice Ilary Blasi, verso la quale usa parole al miele, esprimendo massima stima.

Iva Zanicchi e Ilary Blasi – meteoweek

In Ilary Blasi, la Zanicchi, vede tanta genuinità e spontaneità. Non solo ma l’opinionista dell’Isola dei Famosi svela anche un retroscena: la Blasi è molto affettuosa al punto che, nonostante il mal di piedi per i tacchi vertiginosi, alla fine di ogni puntata non si sottrae ai saluti e  raggiunge la Zanicchi per salutarla.

LEGGI ANCHEIva Zanicchi: “Feci inginocchiare Fellini e Berlusconi cantò per me”

LEGGI ANCHECovid mutato, Iva Zanicchi contro Conte: “Si sapeva da settembre”

Alla fine dell’intervista, Iva Zanicchi, reduce anche lei dalla triste esperienza del Covid-19 che l’ha vista ricoverata in ospedale, spiega di aver accettato il ruolo di opinionista con la volontà di sorridere e portare leggerezza nelle case degli italiani, allontanando l’angoscia di questo periodo difficile per tutti.

 

 

Impostazioni privacy