Roma, chi è il killer che ha ammazzato la madre con una fiocina: liti frequenti, la madre voleva cercasse lavoro

Roma, chi è il killer che ha ammazzato la madre con una fiocina: liti frequenti, la madre voleva cercasse lavoro. Si tratterebbe di un omicidio pianificato da tempo

William-Meteoweek.com

William Leo, 26 anni, lunedì scorso ha ucciso sua madre Manuela Fiorucci, 65 anni, colpendola con una fiocina, poi ha incendiato l’appartamento e infine si è ferito con la stessa arma. Secondo le indagini, sembra che madre e figlio litigassero spesso a causa dei rimproveri della donna, che voleva il figlio cercasse lavoro invece di oziare per giorni interni sul divano.

Leggi anche:—>Modella americana muore precipitando da finestra di B&B: aveva 31 anni

Lui era sconfortato dal contratto a tempo determinato con la Asl che non gli avevano rinnovato. Sembrerebbe che l’omicidio fosse premeditato da tempo, così come l’incendio pianificato per cancellare ogni traccia. Qualcosa però non è andato secondo i piani, tant’è che poi il killer si è ferito con la fiocina in un occhio e al braccio.

Le liti e l’omicidio

William-Meteoweek.com

L’ultima lite ha scatenato la furia omicida del 26enne. Il giovane ha usato una fiocina da pesca per uccidere la madre e un coltello da sub con cui aveva dimestichezza poiché appassionato di pesca subacquea da anni. Nell’edificio di via Grotte dell’Arcaccio, zona Eur, madre e figlio conducevano una vita riservata e non erano molto conosciuti.

Alcuni residenti hanno infatti detto:«Non abbiamo visto e sentito nulla perché in strada c’erano le ruspe che stavano scavando per una conduttura e facevano rumore. Ci siamo accorti della tragedia quando abbiamo notato che da una finestra usciva del fumo nero».

Leggi anche:—>Roma, i lavoratori dello spettacolo occupano il Globe Theatre

I carabinieri hanno sentito la nonna di William e il suo medico curante, che avrebbe confermato che il giovane soffriva di sindrome bipolare.

Impostazioni privacy