Anticipazioni Una Vita: trame da lunedì 19 aprile a sabato 24 aprile 2021

Cosa succederà nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 19 aprile a sabato 24 aprile 2021? Ecco le anticipazioni dettagliate delle vicende dei vicini di Acacias che vedremo prossimamente sul piccolo schermo.

Una Vita Maite e Camino
Una Vita Maite e Camino- Foto tv- Meteoweek

Secondo le trame delle prossime puntate di Una Vita, continuerà la lotta tra Genoveva e Ursula. L’ex istitutrice è rimasta decisamente scossa dalle parole della Salmeron e chiede di essere confessata.

Nel frattempo Mendez rivela a Genoveva e Felipe che una misteriosa donna è andata a far visita ad Andrade in carcere, usando un nome falso.

Una Vita: Santiago in galera, Marcia inventa un alibi

Inevitabile accorgersi che si tratti proprio di Ursula, la cui sorte si compirà nelle prossime puntate. Così la donna viene convocata a casa della Salmerone si presenta vestita da moonaca, ricevendo un’importante proposta. Genoveva le offre una grossa somma di denaro per darle la possibilità di lasciare Acacias e sparire per sempre. Ursula, però, rifiuta l’offerta. 

Il commissario Mendez non smette di indagare e interroga Marcia sullo scontro tra Felipe e Santiago. Genoveva si sta prendendo cura dell’Alvarez Hermoso in ospedale: questi si risveglia, ma continua a restare sotto controllo. Santiago, intanto, chiede alla Sampaio di fornirgli un alibi per l’ora in cui Felipe è stato investito. Prima che tutto possa compiersi, Mendez arriva ad arrestarlo e il triangolo continua, dal momento che Marcia decide di mentire per salvarlo. Andrade la minaccia e Ramon ci tiene a farle sapere che la sua testimonianza è fondamentale per tenere giustizia contro il trafficante di donne.

Leggi anche -> Anticipazioni Una Vita, Felipe aiuta Marcia: Santiago scopre tutto e lo minaccia

Felipe viene dimesso e torna a casa, Marcia va a trovarlo e gli confessa i suoi sentimenti. Genoveva li interrompe mentre stanno per baciarsi, reagisce male e caccia Marcia dalla casa di Felipe. Successivamente le impone di lasciare in pace l’avvocato per sempre. Ma le cose sono destinate ad evolversi, nel momento in cui a Marcia cade un fazzoletto che Ursula raccoglie.

Una Vita Felipe e Marcia
Una Vita Felipe e Marcia- Foto tv- Meteoweek

José e Bellita, tra litigi e infedeltà

Intanto Jacinto e Marcelina sono convinti che il messaggio di zia Anita rappresenti il numero vincente della lotteria, comprano il biglietto e pensano di dividere la somma, ma il biglietto si rivela perdente. Intanto, Arantxa si confida con Cesareo e scatta il bacio, proprio mentre Jacinto arriva in soffitta e li vede.

Continuano gli intrighi di Margarita alle spalle di Bellita: la prima insinua tanti dubbi sull’infedeltà di José. Arantxa interpreta male l’abbraccio tra l’uomo ed Esther. Emilio chiede poi la mano di Cinta e José Miguel accetta, ma il momento di gioia viene interrotto da Bellita, convinta del tradimento di suo marito. Il litigio si fa più forte, Bellita ha un malore e sviene.

Leggi anche -> Una Vita, ultima puntata pronta: anticipazioni sul finale della soap opera

Nel frattempo Maite chiede a Felicia di mandare Camino alla scuola di Belle Arti, ottenendo in cambio un netto rifiuto. La donna accusa la pittrice di essere la causa del malessere di sua figlia e l’artista parigina decide di lasciare Acacias. Camino va da Maite per chiederle spiegazioni e il discorso termina con un bacio passionale.

Impostazioni privacy