Paola Barale ad Avanti un altro pure di sera: Paolo Bonolis messo a KO

Paola Barale approda ad “Avanti un altro..Pure di Sera!” spiazzando tutti con una gag esilarante, introducendo una ventata di allegria al gioco televisivo a premi più irriverente e spiritoso della televisione italiana. Ecco cosa è successo

Convocata dalla moglie di Paolo Bonolis

Il quiz della diretta di domenica sera di Canale 5,  di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, continua a divertire il pubblico con siparietti allegri e memorabili. La seconda puntata di Avanti un altro..pure di sera! andata in onda ieri 18 aprile, ha portato in scena anche Paola Barale, la quale è riuscita ad entrare meravigliosamente nel format con una gang molto divertente.

La showgirl di Fossano, ha messo in pratica la sua verve creativa lasciando di stucco i conduttori, i quali sono stati coinvolti in un siparietto molto spiritoso. “Sono stata convocata non da te e te”, ha subito chiarito Paola appena ha messo piede in studio, rivolgendosi a Laurenti e a Bonolis.  E riferendosi a quest’ultimo ha aggiunto: “Mi ha invitato tua moglie”.

Paola Barale ad “Avanti un altro..pure di sera!”

Paola Barale a questo punto ha iniziato la sua “missione” basata sul modo di vestire del presentatore romano“Sonia, tua moglie, mi dice che tu ti vesti con la colla, cioè ti metti la colla addosso e ti appiccichi i primi vestiti che trovi nell’armadio”.  Laurenti che credeva di essere risparmiato è stato invece tirato in ballo, con aria ironicamente minacciosa dalla 53enne, ex storica valletta di Mike Bongiorno: “Pure tu Luca, da Buona domenica sempre uguale sei rimasto”.

Le cose cominciano a diventare interessanti quando la Barale ha fatto introdurre in studio un separé. I due conduttori sono stati dunque invitati a raggiungerlo e a piazzarsi oltre ad esso, per iniziare quello che è subito sembrato fosse uno spogliarello. Bonolis che ha sempre la battuta pronta per “stendere” l’ospite che ha di fronte, non è riuscito in questo caso a controbattere, appartandosi con il suo amico e collega per indossare gli abiti portati dalla Barale.

LEGGI ANCHE ———–>Paola Barale l’amore per una donna | La verità a Serena Bortone

Missione compiuta

In brevissimo tempo Luca Laurenti e Paolo Bonolis hanno indossato gli abiti, a dir poco stravaganti. Si sono mostrati al pubblico rassegnati: “Questa è la modernità, a Milano ci si veste così”, ha scherzato Paola. “Vado a vedere l’Inter a San Siro conciato in questo modo?”, ha chiesto con ironia un disorientato Bonolis.

LEGGI ANCHE ———–>Paola Barale sceglie il look aggressivo: maglia a rete e reggiseno a vista FOTO

Ovviamente Paola Barale ha voluto dare il colpo finale, pretendendo che i due presentatori sfilassero come due modelli sulla passerella. Non sono mancate le risate del pubblico e l’ilarità si è espansa ovunque. La show girl dunque ha portato a termine con successo la sua missione e alla fine Paolo Bonolis nel congedarla non ha potuto fare a meno di ringraziarla: “Grazie di essere venuta, non tornare tesoro”.

Impostazioni privacy