Anticipazioni Uomini e Donne del 5 maggio: una coppia scoppia per poca passione

Il pubblico appassionato del dating di Maria De Filippi sarà soddisfatto dal puntatone in arrivo questo pomeriggio, mercoledì 5 maggio: secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nello studio di Cinecittà una coppia decide di concludere la frequentazione per poca passione. Di chi si tratta?

Uomini e Donne – meteoweek

Nella puntata che andrà in onda su Canale 5, alle ore 14 e 45, il dating di Maria De Filippi regalerà ai telespettatori appassionati nuovi colpi di scena e sorprese. In particolare la formula del Trono Over è quella che sta riuscendo di più nel format di Uomini e Donne.

Tutti i partecipanti Over, tra cui cavalieri e dame, regalano al pubblico continue emozioni e non si sottraggono alle intricate situazioni nelle quali sono coinvolti. In particolare a primeggiare è la dama torinese Gemma Galgani che da anni, ormai, è nello studio della De Filippi alla ricerca di un principe azzurro ed anche nella puntata di oggi l’affascinante donna sarà al centro di una situazione di ‘rottura’.

I veri protagonisti, però, saranno un cavaliere e una dama che da qualche tempo si sono frequentati ma decidono di mettere fine alla loro conoscenza perché, a quanto pare, c’è poco eros tra i due.

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi una coppia scoppia

Chi sarà mai la coppia formata da un cavaliere e una dama che non è riuscita a spiccare per via della poca passionalità tra i due?

Il cavaliere Biagio – meteoweek

Secondo le anticipazioni fornite dal Vicolo delle News sulle puntate registrate di Uomini e Donne, quello che andrà in onda oggi, 5 maggio, ha del sorprendente. A scoppiare è la coppia formata dal cavaliere Biagio che, da qualche settimana ormai, tra alti e bassi, sta frequentando la dama Sara.

Una situazione troppo altalenante che porta, soprattutto Biagio, a prendere una drastica decisione: la sua frequentazione con Sara è al capolinea e ne parla in studio alla padrona di casa.

Qual è il motivo della fine tra Biagio e Sara? La ex coppia, dopo aver raccontato tutti i momenti di intimità che hanno avuto, decide di dividersi soprattutto perché il Cavaliere ammette di volere una donna più passionale rispetto a Sara. La dama cercherà di motivare questo suo ‘freno’ nella libido spiegando che ha bisogno di tempo ma a quanto pare Biagio sarà irremovibile sulla scelta.

Gemma di nuovo protagonista della puntata

Gemma Galgani – meteoweek

Le vicende amorose della Galgani, ormai la regina delle dame,continuano ad essere al centro dell’attenzione anche della puntata di oggi. Gemma è ormai un vero personaggio dello show di Maria De Filippi e questa volta l’interesse è verso la sua frequentazione con Aldo.

La dama torinese torna protagonista perché anche questa conoscenza con il cavaliere si rivela un grande buco nell’acqua e per loro arriva il capolinea.

LEGGI ANCHEUomini e Donne, Gemma Galgani sostituita? Ecco le nuove dame

LEGGI ANCHEGemma Galgani e la frase bollente a C’è Posta Per te: cosa ha detto la dama del trono over

Tra Gemma e Aldo la conoscenza era nata come una semplice amicizia e, poi, a fare il primo passo era stato il cavaliere che cercava dalla Galgani qualcosa di più. Tra i due era scappato anche un ‘bacio a stampo’ che, però, non ha fatto scoccare la scintilla e pertanto Gemma e Aldo, sulla scia di Biagio e Sara, decideranno di concludere la frequentazione.

Impostazioni privacy