Davide Donadei gioia incontenibile con Chiara | L’annuncio: “Ci siamo”

Una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi. I due, ormai da alcuni mesi, sono usciti dalla trasmissione di Canale 5. Da quel momento, i fan li seguono con grande affetto e tanta stima. Molti sono i progetti che insieme i due stanno portando avanti. Proprio per tale ragione, è arrivato un annuncio del tutto inaspettato che ha stupito tanti dei loro sostenitori. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Davide Donadei e Chiara Rabbi - meteoweek
Davide Donadei e Chiara Rabbi – meteoweek

Un grande impegno

Il percorso di Davide Donadei e Chiara Rabbi Uomini e Donne è stato davvero molto bello e apprezzato dai telespettatori. Nonostante ci fossero molti fan che le preferivano Beatrice Buonocore ma per un affetto elargito nei confronti della ragazza apparentemente sensibile e dolce, i due ormai sono seguitissimi su Instagram. Vivono la loro storia d’amore senza limiti e soprattutto con una passione ed un affetto encomiabili. Sono molto apprezzati per le loro passioni ed è proprio per tale motivo che hanno deciso di prendere la palla al balzo e fare una cosa non del tutto inaspettata. Ovviamente il tutto è emerso attraverso un post pubblicato sui social network con una didascalia che sembrerebbe chiarire il tutto.

Leggi anche -> Davide Donadei, il tronista di Uomini e Donne operato agli occhi: “Sto soffrendo”

Il percorso imprenditoriale

Sebbene Chiara Rabbi e Davide Donadei siano entrati a Uomini e Donne come due perfetti sconosciuti, la trasmissione di Canale 5 ha donato loro grande popolarità e successo anche sui social network. Sono ormai diventati da mesi dei veri e propri influencer e grazie a ciò, come spesso avviene, diventano testimonial di vari prodotti e di vari marchi. Il loro passo successivo però sembrerebbe aver preso il sopravvento. Sono diventati dei veri e propri imprenditori così come riscontrabile dalla foto pubblicata dalla ragazza sul suo profilo ufficiale.

Chiara pubblica un post su Instagram - Fonte Instagram
Chiara pubblica un post su Instagram – Fonte Instagram

Dalla foto quindi si può notare la didascalia scritta dalla protagonista che recita così: “Ragazze finalmente posso parlarvi di questo progetto pazzesco @2coolcollection è online! La collezione Beverly Hills è sul sito www.2cool.it , ditemi cosa ne pensate io e @davide_don1 la amiamo”. Dietro questo importante progetto sicuramente si spera che possano i due ragazzi trovare anche grande fortuna quindi nel marketing e soprattutto nel mondo del lavoro che in questo periodo di emergenza sanitaria continua ad essere abbastanza complesso.

Davide Donadei e Chiara al di fuori di Uomini e Donne

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono tra le coppie più amate ed apprezzate dai fan di Uomini e Donne. Basti pensare che, i due, sono usciti dalla trasmissione ormai da alcuni mesi ma hanno sempre ricevuto il totale consenso sia dagli opinionisti in studio sia dagli altri compagni d’avventura.

Sophie e Gianluca - meteoweek
Sophie e Gianluca – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, parla Sabrina Ricci: “Mi ha fatta passare per una psicopatica”

Infatti, gli altri due compagni di trono ovvero Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni, hanno sempre mostrato tanto affiatamento con Davide e soprattutto sembrerebbe però continuare ad intrattenere i rapporti al di fuori del contesto televisivo. Ancora una volta, la trasmissione di Canale 5, si rivela veritiera anche sotto questo punto di vista. I sentimenti dell’amicizia e dell’amore possono nascere in un qualsiasi contesto sociale.

Impostazioni privacy