Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 17 maggio: Agnese gelosa di Armando

La puntata odierna de Il Paradiso delle Signore riserverà molti colpi di scena ai telespettatori. Infatti, stando alle anticipazioni, oggi, lunedì 17 maggio alle ore 15:55 circa, i fan potranno notare la gelosia inaspettata di Agnese. Quest’ultima, in modo esplicito, ostenta un certo fastidio nei riguardi di Armando e Gloria. I due, infatti, parlano spesso sul luogo del lavoro e lo fanno anche dinanzi a tutti. Questo loro modo di fare, però, sembrerebbe non piacere abbastanza alla sarta. Scopriremo nei dettagli tutto quello che avverrà nella puntata di oggi.

Il Paradiso delle Signore, Agnese - meteoweek
Il Paradiso delle Signore, Agnese – meteoweek

Una gelosia che non ti aspetti

Nella puntata di oggi, lunedì 17 maggio, i fan de Il Paradiso delle Signore, avranno l’occasione di notare la gelosia di Agnese nei riguardi di Armando. Quest’ultimo, si è rivelato essere un abile e leale confidente per la capocommessa Gloria. Quest’ultima, infatti, ha avuto modo di parlare con lui della reale verità che si cela intorno alla figura di Stefania. La ragazza, infatti, è sua figlia e la cara Gloria non se la sente di turbarla e raccontarle tutta la verità. Per tale ragione, Armando, è solito darle dei consigli e spesso lo fa col sorriso sulle labbra. Essendo molto curiosa ed anche infastidita, ecco perché Agnese sarà gelosa di questo rapporto che si è venuto ad instaurare fra i due, soprattutto sul luogo di lavoro.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 maggio: Fiorenza dubita di Ludovica

L’iniziativa di Ludovica

I fan de Il Paradiso delle Signore, proprio oggi, avranno l’opportunità di assistere ad una vera e propria mozione da parte di Ludovica Brancia. La ragazza, infatti, dopo aver scoperto che il suo fidanzato Marcello si ritrova ad essere in prigione a Milano, vuol far di tutto per liberarlo. Per tale motivo si rivolgerà ad un abile legale ma chiederà aiuto anche ad Armando e a Salvatore, amici fraterni del suo fidanzato.

Ludovica Brancia - meteoweek
Ludovica Brancia – meteoweek

La ragazza, infatti, ama tantissimo il suo bel fidanzato ed è per questo che ci tiene a liberarlo soprattutto perché sa il reale motivo per cui si ritrova a scontare la sua pena. Purtroppo, in seguito a degli intrecci con il perfido Mantovano, si è ritrovato al centro di loschi traffici clandestini. Infine, la ragazza, proprio nei prossimi giorni riceverà una lettera da parte di Marcello che le dirà esplicitamente di dimenticarlo e provare a rifarsi una vita senza di lui. Il bel barista, inizialmente, pensava di fuggire dal capoluogo lombardo per raggiungere Angela in Australia. Poi, la sua grande onestà, lo hanno indotto a consegnarsi alle forze dell’ordine.

Il Paradiso delle Signore e i segreti non ancora scoperti

Vittorio Conti e Marta Guarnieri saranno nuovamente al centro dell’attenzione dei fan della soap di Rai Uno. In modo particolare, Vittorio avrà uno scontro con Dante Romagnoli mentre Marta si ritroverà a ricevere una telefonata che potrebbe cambiarle la vita.

Vittorio e Marta - meteoweek
Vittorio e Marta – meteoweek

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 maggio: Vittorio ha un ripensamento su Marta

Nel frattempo, grazie all’aiuto di Nino, Rocco riceverà una proposta lavorativa davvero allettante che potrebbe finalmente dargli il lustro tanto auspicato.

Impostazioni privacy