Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Roberta uniti contro Riccardo?

Alle ultime battute di arresto della stagione di Uomini e Donne, le puntate diventano sempre più avvincenti: sembra proprio che Ida e Roberta si siano unite in una guerra contro il cavaliere Riccardo. Cosa sta succedendo?

Roberta, Riccardo e Ida – meteoweek

Il dating show di Maria De Filippi sta per volgere al suo termine. Mentre i giovani tronisti del trono Classico stanno soddisfando la curiosità del pubblico, arrivando alla scelta dei corteggiatori e delle corteggiatrici con cui inizieranno una relazione fuori dalla trasmissione, il trono Over, invece, prende una piega diversa.

Per le dame e i cavalieri presenti in questa stagione, non ci sono molti lieto fine. In primis, a restare a bocca asciutta, sembra esserci proprio Gemma Galgani che, ormai presenza fissa nello studio di Maria De Filippi, anche quest’anno lascerà la trasmissione da single, incassando continue delusioni d’amore.

Intanto, però, secondo i rumors, questa sarà una settimana di fuoco anche per il cavaliere Riccardo Guarnieri che è messo spalle al muro dalle due dame, Ida Platano e Roberta Di Padua che fanno squadra. Vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Uomini e Donne: Ida Platano e Roberta Di Padua sono contro Riccardo Guarnieri?

Una settimana rovente per la stagione di Uomini e Donne, viene animata da tre protagonisti del trono Over: Ida Platano, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Al centro delle accuse c’è il cavaliere pugliese che, a quanto pare, non arriva a concretizzare nulla nel corso delle sue frequentazioni.

Riccardo e Roberta – meteoweek

Ecco che nel corso della puntata di ieri, 17 maggio 2021, a tornare nello studio di Maria De Filippi è stata Roberta Di Padua che ha deciso di spiegare pubblicamente il motivo del suo addio definitivo a Riccardo. Tra le varie spiegazioni fornite, ci sono state accuse a vicenda che la ex coppia si è data: secondo Riccardo, Roberta era interessata a mostrare la loro storia solo sui social mentre secondo la Di Padua, il cavaliere voleva solo ritornare in teelvisione per avere visibilità.

Intanto, di fronte a quanto visto dal pubblico, sono in tanti oggi a sperare in una coalizione di Ida Platano e Roberta contro Riccardo Guarnieri.

Testa a testa tra Riccardo e Ida?

Le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, preannunciano una nuova e scoppiettante puntata, che andrà in onda questo pomeriggio, 18 maggio. Si ripartirà da quanto accaduto ieri: Roberta e Riccardo lavano i panni sporchi nello studio di Maria De Filippi.

Ida Platano – meteoweek

Riccardo punta il dito contro Roberta e l’accusa di pensare più ai follower che al loro amore ma, a quanto pare, il Guarnieri non risparmia nessuno ed oggi passa alle accuse contro Ida Platano, l’altra dama con la quale ha avuto una relazione in passato.

LEGGI ANCHEIda Platano ieri e oggi: com’era e com’è la dama del trono over

LEGGI ANCHERoberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Querela per minacce e insulti

Riccardo accuserà Ida di avergli chiesto di lasciare il telefonino sul tavolo durante la conversazione con un’altra dama per timore che registrasse la conversazione e di essersi accordata con l’altra dama sui nomi dei corteggiatori con cui uscire per aumentare la visibilità. Stando sempre alle informazioni fornite, sembra che Ida non riuscirà a cogliere il senso delle accuse del Guarnieri. Intanto accadrà davvero questo? Non resta che seguire la puntata.

 

Impostazioni privacy