Chiara Ferragni l’anello rosa a forma di cuore ha un prezzo capogiro: quanto costa

Non poteva mancare, per il compleanno della più nota influencer del web, un regalo super costoso: così Chiara Ferragni mostra il suo anello rosa. Sapete quanto costa?

Chiara Ferragni – meteoweek

Chiara Ferragni è la più importante influencer, nonché una delle paladine del mondo del web, aprendo così un nuovo mondo a tante ragazze, come lei, appassionate della moda e di internet. E’ stata infatti la Ferragni, con arguzia e talento, a realizzare il suo sogno e arrivare all’apice del successo che oggi la vede come una delle più importanti imprenditrici e designer della moda web, creando un proprio brand.

Non solo successo nella sua carriera ma anche tanta felicità nella sua vita privata: Chiara Ferragni ha trovato l’amore nelle braccia del noto rapper Fedez, con il quale ha costruito una bellissima famiglia, dando alla luce il loro primogenito Leone e la loro piccola, da poco nata, Vittoria.

Su Instagram, Chiara Ferragni condivide con i suoi tantissimi follower, oltre a estratti del suo lavoro, anche momenti della sua vita quotidiana che la rendono, per la sua semplicità, una delle più amate influencer. Ultima curiosità che la riguarda è relativa al costosissimo regalo che la Ferragni ha ricevuto in occasione del suo compleanno, lo scorso 7 maggio.

Chiara Ferragni riceve un anello rosa per il suo compleanno

Un regalo davvero prezioso, quello che ha ricevuto la nota influencer in occasione del suo compleanno: un anello a forma di cuore fatto di diamanti, con al centro uno zaffiro rosa. Chiara Ferragni lo ha immediatamente mostrato su Instagram e il web è impazzito di curiosità: chi è stato il donatore, suo marito Fedez?

Chiara e Fedez – meteoweek

Intanto Chiara Ferragni, orgogliosa e felice per questo regalo da capogiro, ha fatto sapere che il regalo graditissimo non è arrivato dal marito ma dal brand Masetti Gioielli.

Una pubblicità impareggiabile, tanto che nelle ore a seguire, il sito di Masetti Gioielli è stato intasato di accessi da parte degli utenti del web, curiosi di vedere il prezioso dono e di sapere, soprattutto, il costo.

Siete curiosi di sapere, quindi, il valore dell’anello rosa di Chiara Ferragni? Sul sito del brand, non è esplicitata la cifra ma, stando a quanto riportato da FanPage, un anello simile, solo con lo zaffiro rosa ma senza diamanti, ha un valore che si aggira intorno ai 4 mila euro. Considerando che quello della Ferragni ha anche i diamanti intorno, la cifra da capogiro va a salire su quella base, approssimativamente intorno alle decina di migliaia di euro.

Chiara Ferragni : 34 anni festeggiati in relax

Questo dello scorso 7 maggio 2021, è stato un 34 esimo compleanno speciale per la più conosciuta imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni – meteoweek

Infatti Chiara Ferragni ha spento le sue candeline nelle campagne della maremma, insieme alla sua famiglia e agli amici più stretti e in completo relax.

LEGGI ANCHEChiara Ferragni e la grave situazione spuntata: non può più parlare

LEGGI ANCHEChiara Ferragni e la sua Vittoria: primi giorni tra vestitini firmati e tiralatte

Un intero week end con gli ospiti della sua festa e soprattutto un compleanno trascorso con l’ultima arrivata: la sua piccola Vittoria. Chiara Ferragni, mamma bis, si è immersa nella pace delle colline e delle tenute toscane per raccogliere le energie e tornare, più energica di prima, nella sua Milano.

 

Impostazioni privacy