Era la velina mora di Striscia la Notizia 1995, oggi a 46 anni è così FOTO

Sul bancone di Striscia la notizia si sono esibite tantissime ragazze con l’etichetta di veline. Molte  hanno ottenuto la popolarità e hanno sfruttato il programma come un trampolino di lancio. Una di loro oggi ha 46 anni e tutti concordano nel dire che è sempre bellissima. Ecco di chi si tratta.

Striscia la Notizia - Meteoweek
Striscia la Notizia – Meteoweek

Era la Velina mora di Striscia la Notizia

Striscia la notizia è il programma satirico di canale 5 che dà voce alle ingiustizie e a fatti alquanto strani. Tanti sono stati i conduttori che si sono seduti davanti al bancone: Ficarra e Picone, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti fino ad arrivare a Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Lo stesso discorso vale anche per le veline: Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Costanza Caracciolo, Federica Nargi e tante altre ancora. Tutte hanno ottenuto il successo dopo aver lasciato il ruolo di velina e tra queste c’è anche una proveniente dal programma Non è la Rai. Si tratta della bellissima Alessia Merz. Ecco che fine ha fatto.

Alessia Merz, una brillante carriera

Nata a Trento il 24 settembre 1974, Alessia Merz è una showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana. È stata anche una modella e ha prestato il suo volto ha tanti fotoromanzi. Lei è riuscita a farsi notare nel programma Non è la Rai condotto da Ambra Angiolini. Nonostante abbiano partecipato tante giovani, Antonio Ricci ha voluto lei come velina nella stagione 1995-1996 con Cristina Quaranta. In un secondo momento ha voluto provare ad entrare nel mondo della recitazione e infatti ha avuto dei piccoli ruoli in film e fiction televisive. È stata anche invitata come ospite alla trasmissione Quelli che il calcio per poi diventare una presenza fissa. Nel 2000 con Samantha De Grenet, Filippa Lagerback e Marco Balestri ha condotto Candid Angels. Nel 2004 ha partecipato alla seconda edizione de L’isola dei famosi, ma è stata eliminata durante la quarta puntata. Poi si è allontanata dal mondo dello spettacolo. In ambito sentimentale si sa che è stata legata al calciatore Giampiero Maini. Successivamente si è sposata con il calciatore Fabio Bazzani che ha reso padre di Niccolò e Martina. La famiglia vive in provincia di Bologna. Tutti concordano nel dire che gli anni sono passati, ma lei non ne ha risentito assolutamente.

Alessia Merz, ieri e oggi - Meteoweek
Alessia Merz, ieri e oggi – Meteoweek

Leggi anche -> Striscia La Notizia, i veri motivi dell’addio di Ficarra e Picone: spunta la verità

Perché Alessia ha lasciato la tv?

L’ultima volta che è comparsa nel piccolo schermo risale a Vieni da me quando era condotto da Caterina Balivo. Nonostante sia un personaggio pubblico, non compare spesso sui social. Infatti non ha nemmeno un profilo pubblico. A differenze delle sue colleghe, non ha voluto più cavalcare l’onda del successo. In realtà ha deciso di dare un taglio alla sua carriera televisiva per dedicarsi al ruolo di mamma e moglie. Per lei la famiglia viene prima di qualsiasi altra cosa.

Leggi anche -> Striscia la notizia, la velina Shaila versione acrobata: cosa riesce a fare VIDEO

Impostazioni privacy