Striscia la notizia, questa ragazza è la figlia di uno dei protagonisti più amati: notate la somiglianza?

Lui è un volto noto di uno dei programmi più amati del piccolo schermo, ma è anche un padre attento ed orgoglioso: avete capito di chi si tratta guardando l’immagine di questa bellissima e sorridente ragazza?

Rebecca Staffelli

Molti sono i tratti fisionomici in comune tra questa splendida ragazza e suo padre, protagonista da anni in una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, Striscia La Notizia.

Stiamo parlando di Valerio Staffelli, il famoso inviato a cui spetta il compito di consegnare i famosi tapiri d’oro. Lei è Rebecca, sua figlia, che si è già fatta strada nel mondo delle celebrità, diventando un’influencer da oltre 120mila follower.

Rebecca, chi è la figlia di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia

Rebecca Staffelli, detta Becky, ha 22 anni ed è nata il 21 maggio del 1998 sotto il segno zodiacale del toro a Roma. La piccola Becky è cresciuta sotto i riflettori, grazie a papà Valerio, inviato di Antonio Ricci e a mamma Matilde Zarcone, anche lei conduttrice e donna si spettacolo. In famiglia c’è anche suo fratello maggiore Riccardo: a separare i due ci sono tre anni di differenza.

LEGGI ANCHE–>Giulia Quattrociocche è incinta | Finale inaspettato per l’ex di Uomini e Donne

Fin da piccola si appassiona subito al mondo della moda, decidendo di aprire un canale youtube dal nome “Made in Becky”: questo il soprannome con il quale viene chiamata in famiglia e dagli amici. In questo spazio tutto suo Rebecca si dedicava a dare dei consigli fashion alle sue followers. Questo canale, però, non viene aggiornato da due anni perché nel frattempo la figlia di Valerio Staffelli è cresciuta molto su Instagram.

Rebecca e Valerio Staffelli
Rebecca e Valerio Staffelli- Foto Ig- Meteoweek

Rebecca Staffelli, il futuro in tv e l’amore per Alessandro Basile

Rebecca aveva in progetto una sessione di studio all’estero, ma tutto è stato rimandato dal momento in cui le è stata offerta la possibilità di condurre un programma su La 5. decide di andare a studiare all’estero ma abbandona il progetto di volare negli Stati Uniti all’ultimo momento perché le viene offerta la possibilità di condurre un programma su La 5. Nel 2018 è cominciata quindi la sua avventura al timone di “Colpo di Tacchi”, un programma che parla del mondo del calcio visto dal punto di vista delle donne con curiosità, tanti ospiti e tutti gli ingredienti di un piacevole programma di intrattenimento. Il 29 Dicembre 2019, inoltre, è andato in onda su Italia 1 il film Din Don 2, nel quale Rebecca ha recitato per la prima volta sperimentando anche la sua passione per il cinema.

LEGGI ANCHE —-> Striscia la Notizia, ricordate la velina Giulia Calcaterra? Ecco cosa fa ora

Guardando alla vita privata, invece, Rebecca Staffelli è fidanzata da marzo 2018 con Alessandro Basile, noto per essere stato un ex corteggiatore di Rossella Intellicato a Uomini e Donne nella stagione 2015/2016. Alessandro è un DeeJay e un produttore musicale: i due si sono conosciuti in un bar di Milano grazie ad amici in comune. All’epoca Rebecca era ancora legata al suo ex, ma le cose sono terminate e così Alessandro l’ha invitata ad uscire. Nonostante i 13 anni di differenza d’età si sono innamorati e sono pronti al grande passo.

Impostazioni privacy