Anna Pettinelli, avete mai visto il suo (giovane) fidanzato? Chi è e cosa fa

Maestra tra le più amate dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la prof. Anna Pettinelli non ha avuto remore nel mettere in piazza anche la sua vita privata e l’amore con il giovane fidanzato Stefano Macchi.

Anna Pettinelli

Personaggio televisivo noto ed apprezzato dei vari salotti tv, Anna Pettinelli si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip. Legata a Stefano Macchi nonostante quasi venti anni di differenza, la professoressa di Amici e il doppiatore hanno deciso di mettersi in gioco entrando nel villaggio dei single nel corso dell’edizione 2019.

La Pettinelli, dopo aver visto il compagno giocare con la tentatrice Cecilia Zagarrigo, sembrava intenzionata a mettere fine a quella relazione ma, al falò di confronto finale, l’amore ha prevalso su tutto. Stefano e Anna sono tornati a casa insieme e lui, fino ad allora sconosciuto al grande pubblico, ha iniziato ad essere molto seguito sui social. Ecco chi è e cosa fa il giovane compagno di Anna Pettinelli.

Chi è il fidanzato di Anna Pettinelli

Classe 1975, Stefano Macchi è originario di Monza ed è diventato noto per aver partecipato in coppia con Anna Pettinelli al reality show Temptation Island Vip.

Attore e doppiatore conosciuto e stimato nell’ambiente, ha prestato la voce a personaggi di film famosi come Fabrice di “Minions”, Raphal Zawierucha di “C’era una volta a Hollywood” o Travis Montgomery di “Station 19”, serie TV spin off di Grey’s Anatomy.

Macchi ha lavorato anche a teatro e, grazie alla relazione con la Pettinelli, il suo volto è diventato famoso anche tra gli appassionati di gossip.

I due, convolati a nozze alle Maldive con un matrimonio non valido per lo Stato Italiano, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore uscendo trionfatori dal programma.

Non sono mancati, tuttavia, i momenti di tensione e di incomprensione dovuti alla vicinanza – giocosa – di Stefano alla single Cecilia Zagarrigo.

Anna Pettinelli con Stefano Macchi

Leggi anche–>Amici, qui giovanissima: avete riconosciuto la Prof?

Leggi anche–>Anna Pettinelli esplosiva al mare dopo Amici: eccola in costume

Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo Temptation Island Vip

Dopo la fine del reality show, Stefano Macchi ha confermato il grande amore che lo unisce ad Anna Pettinelli e si è detto entusiasta per l’esperienza televisiva vissuta.

“Mi sento molto più unito a lei di prima, perché la tensione di quello che ho visto quando sono uscito è stata così forte che mi sono detto: ‘Questa donna mi ama in modo proprio incondizionato’ – ha raccontato il fidanzato della professoressa di Amici – . Ad Anna e a me ha fatto molto bene”.

“È un’esperienza che consiglio comunque, perché capisci se sei stabile e se veramente hai accanto la persona con la quale vuoi stare”, aveva aggiunto lui.

Dopo Temptation Island Vip il rapporto con Anna è ripartito in modo più forte, più saldo, sereno. Con una profondità e una passione molto più forti – aveva rivelato ancora Macchi – . Ecco, da questo punto di vista io penso che se uno la vive così, Temptation raggiunge il suo scopo”.

Impostazioni privacy