“Angeli e demoni” Suor Cristina beccata insieme a lui: la coppia che non ti aspetti

Due mondi apparentemente molto distanti che hanno trovato un punto d’incontro nella musica: da una parte il rock che sta conquistando la scena europea, dall’altra una voce melodiosa che intona inni al cielo.

Suor Cristina
Suor Cristina- Foto tv- Meteoweek

Una foto che sta facendo il giro dei social tra like e commenti e che ha stupito tutti: stiamo parlando dello scatto che vede protagonisti due volti noti della musica italiana.

Ricordate Suor Cristina? L’abbiamo conosciuta a The Voice of Italy e oggi la ritroviamo in un’immagine che sta spopolando, immortalata accanto ad uno dei personaggi del momento.

Lo strano incontro tra Suor Cristina e il rocker: l’immagine che spopola sul web

La celebre suora è stata una delle protagoniste del talent che cerca voci celebri in Italia: è diventata molto famosa, oltre a conquistarsi uno spazio nelle cronache come caso mediatico internazionale. Accanto a lei il frontman dei Maneskin, impegnato di recente nella vittoria della finale dell’Eurovision Song Contest 2021. Rock e musica sacra possono trovare un punto d’incontro? Certo, nella potenza del linguaggio universale della musica! Le loro voci incredibili si stimano vicendevolmente tanto da decidere di comparire insieme in una foto che sta facendo parlare molto di sé.

Suor Cristina e Damiano David sono stati fotografati insieme a marzo del 2018: in quel momento Suor Cristina era ospite di Fabio Fazio a Che tempo che Fa per presentare il suo ultimo singolo, Felice, tratto dall’omonimo album. Damiano David e i Maneskin, invece, presentarono il loro singolo, Morirò da re. Due canzoni molto diverse che hanno riscosso entrambe molto successo.

Leggi anche–>Victoria, bassista dei Måneskin: da bambina ribelle a icona rock

La foto è ritornata a circolare sui social dopo la vittoria dei Maneskin al Festival di Sanremo e dopo la vittoria all’Eurovision. Suor Cristina ha ricondiviso lo scatto con le parole “Incontri speciali”, sottolineando la stima nei confronti del cantante. E così non ci poteva essere migliore unione tra diversi: Damiano, dall’animo ribelle e rock e l’angelica suora siciliana. I commenti hanno subito ironizzato su quest’accoppiata parlando di “Diavolo e acqua santa”, oppure di: “Angeli e Demoni”.

Suor Cristina e Damiano dei Maneskin
Suor Cristina e Damiano dei Maneskin- Foto Ig- Meteoweek

Suor Cristina: cosa fa oggi la suora cantante di The Voice of Italy?

Suor Cristina Scuccia è oggi molto famosa, grazie alle sue partecipazioni a programmi nazionali e internazionali. La giovane suora è nata a Vittoria nel 1988 e ha esordito nel 2013 come cantante, vincendo il concorso canoro religioso Good News Festival in Roma. L’anno successivo ha partecipato a The Voice of Italy, nella squadra capitanata da J-Ax. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo album, dal titolo Suor Cristina. Successivamente ha partecipato a tanti musical di successo.

LEGGI ANCHE : Damiano dei Maneskin, avete mai visto come era prima del successo? Irriconoscibile

Nel 2018 ha poi pubblicato il suo secondo album, dal titolo Felice, anticipato dall’omonimo album. L’anno successivo ha partecipato al The World’s Best, talent show della Cbs. Ma non è tutto: abbiamo ritrovato Suor Cristina come concorrente di Ballando con le stelle su Rai Uno. Dopo aver preso i voti perpetui, nel settembre del 2019, la suora dalla voce melodiosa si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy