Chi è la ragazza nella foto? La vincitrice di The Voice è irriconoscibile

Siamo abituati a vederla con il classico vestito monacale, ma sotto il velo da suora è una ragazza come tante altre: ecco Suor Cristina, vincitrice di The Voice nel 2014.

Suor Cristina
Suor Cristina- Foto dal web

La sua esibizione riuscì a commuovere profondamente tutti i giudici di The Voice nel 2014: impossibile dimenticare la faccia di J-Ax quando voltò la poltrona e si rese conto di avere di fronte una suora.

Suor Cristina partecipò al talent show di Rai Due sei anni fa e vinse, ma all’epoca era ancora una novizia e non aveva preso definitivamente i voti.

Suor Cristina senza velo: eccola prima della vittoria a The Voice

In una puntata de Le Iene di qualche tempo fa venne mostrata la foto senza “velo” di Suor Cristina, che prima di consacrare la sua vita alla fede si chiamava Cristina Scuccia ed era una ragazza modello, divisa tra studio, catechismo e famiglia.

Fu lei stessa a raccontare la sua adolescenza, intervistata da Teo Mammuccari e Ilary Blasi: “Casini non ne ho mai fatti anche perché mia mamma mi diceva: ‘Guai a te se giri l’angolo e sali in macchina con un ragazzo! E soprattutto se non me lo dici!’. In questo modo mamma si è guadagnata la mia fiducia, le dicevo sempre tutto!”, ha raccontato Suor Cristina, precisando di aver sempre curato il suo make up prima di indossare la tonaca.

Cristina Scuccia: una grande fede e l’infinita passione per la musica

Il successo ottenuto con la vittoria a The Voice non ha cambiato la sua volontà di diventare suora: Cristina ha preso i voti ed ha continuato la sua strada, senza accantonare la passione per la musica.

https://www.instagram.com/p/B2tS0ZMgZsy/

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

A Le Iene confessò anche di avere avuto un fidanzato prima della vocazione: “Si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto ‘Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro’. Altre volte mi è capitato di perdere un po’ perso la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più…”.

Impostazioni privacy