Laura Pausini, retroscena piccante sulla sua vita intima: la cantante senza freni

Non ha solo una voce che fa sognare, ma anche una verve che entusiasma e fa sorridere i fan. Così Laura Pausini, fedele alla veracità che l’ha sempre contraddistinta, si lascia andare al racconto di un retroscena piccante sulla sua vita intima.

Laura Pausini

Scoperta da Pippo Baudo al Festival di Sanremo nel 1993, Laura Pausini ha avuto una carriera eccellente ed inarrestabile. Profondamente trasformata dai tempi in cui cantava “La solitudine”, l’artista originaria di Faenza non ha mai perso lo spirito, la spontaneità e la solarità che l’hanno sempre contraddistinta lungo il suo percorso professionale.

E proprio perché rimasta fedele alla sua indole, Laura Pausini non si è mai risparmiata nel corso dei concerti, durante le ospitate televisive o per le interviste rilasciate. Così, oltre a raccontarsi da un punto di vista artistico, non ha esitato a mostrare una parte più intima e privata di sé: quella che riguarda i rapporti con il partner. E, senza inibizioni o peli sulla lingua, si è lasciata scappare qualche dichiarazione davvero piccante.

Laura Pausini, l’uomo ideale dev’essere un…

In una vecchia intervista, Laura Pausini ha lasciato tutti di stucco quando, senza troppi freni, ha descritto l’uomo che la conquista e la fa sognare.

Il partner perfetto della cantante non ha nulla a che vedere con i machi muscolosi, depilati e perfetti che si vedono sui social. Ma dev’essere l’esatto opposto.

Il mio uomo deve essere un gran maiale! – ha dichiarato la Pausini senza troppi giri di parole – . Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia!”.

Una verità raccontata senza problemi e con la spontaneità che da sempre contraddistingue la cantante, affascinata dagli uomini “di un tempo” e con un po’ di pancia.

Mi piacciono i mori coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta – ha aggiunto – .L‘uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”.

Laura Pausini e Paolo Carta

Leggi anche–>Laura Pausini con il pancione: la foto che ha fatto emozionare i fan

Leggi anche–>Parla Rebecca Galli l’ex moglie di Paolo Carta: “Vi racconto la verità su Laura Pausini”

Laura Pausini e la gelosia per Paolo Carta

Le rivelazioni inedite di Laura Pausini, poi, non si sono fermate alla sola sfera intima, ma anche sul tipo di rapporto che lei ama instaurare con il proprio compagno.

Oggi legata a Paolo Carta, suo produttore artistico e chitarrista, oltre che papà della figlia Paola nata nel febbraio del 2013, Laura è molto gelosa del suo uomo.

La cantante, infatti, controlla quotidianamente il cellulare del compagno. “Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no”, ha rivelato candidamente.

Impostazioni privacy