Orrore a Miami: crolla nella notte un palazzo di 12 piani. Vittime e feriti

Tragedia a Miami, negli Stati Uniti. È crollato nella notte un palazzo di 12 piani: «Ci sono diverse vittime», si tratta di un edificio con più di  100 appartamenti.

Le macerie dell’edificio – Meteoweek

Orrore a Miami, in Florida, dove un palazzo condominiale di 12 piani è crollato nella notte. Secondo quanto riferisce il quotidiano Miami Herald, non è ancora chiaro il numero dei feriti ma secondo un pompiere del posto ci sarebbero diverse vittime. Centinaia di soccorritori sul posto in arrivo dalla contea e dalle città limitrofe. L’edificio parzialmente crollato si trova Surfside, vicino a Miami, il Champlain Towers, si trova al numero 8.777 di Collins Avenue.

Il video del crollo:

LEGGI ANCHE: Omicidio per strada a Napoli: 30enne ucciso a colpi d’arma da fuoco

Il palazzo, costruito nel 1981, comprende più di 100 appartamenti. Dalle autorità non è ancora arrivato un commento sul numero dei feriti: l’area intorno alla zona è stata chiusa per diversi isolati. Decine di autopompe e mezzi di soccorso sono allineati lungo le strade.

Edificio crollato a Miami – Meteoweek

Foto e video della scena mostrano i cumuli di macerie: il crollo ha interessato circa metà della torre. «Oltre 80 unità sono sul posto con l’assistenza dei vigili del fuoco municipali», hanno fatto sapere i vigili del fuoco di Miami su Twitter

Impostazioni privacy