Striscia la Notizia, veline due ex ballerine di Amici? Ecco l’indiscrezione

A settembre torneranno tanti programmi televisivi nel piccolo schermo per fare compagnia agli italiani. C’è quello di Antonio Ricci: Striscia la notizia. Secondo delle indiscrezioni, pare che le due veline siano ex ballerine di Amici. Ecco l’indiscrezione.

Striscia la Notizia - Meteoweek
Striscia la Notizia – Meteoweek

Da Amici a Striscia la Notizia: l’indiscrezione bomba

Striscia a Notizia è il programma satirico che fa compagnia agli italiani da tantissimi anni. Il merito è sia dei servizi proposti dagli inviati che del formidabile cast. Nel corso del tempo si sono alternati tanti conduttori: da Ezio Greggio a Gerry Scotti. Stesso discorso vale anche per le veline, ovvero giovani talentuose e bellissime che hanno usato il programma come trampolino di lancio. Basta pensare ad Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Federica Nargi e e tante altre ancora. Purtroppo i telespettatori dovranno dire addio a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. La prima è stata una ballerina di una delle precedenti edizioni di Amici di Maria De Filippi. È stata notata fin dall’inizio per il suo talento indiscusso e pare che altre due ex allieve della scuola di canale 5 percorreranno la sua stessa strada professionale. Fino a poco tempo fa non era certo su chi avrebbe preso il loro posto. L’indiscrezione esclusiva è arrivata da qualche ora dal direttore del settimanale Nuovo Tv, ovvero Riccardo Signoretti. Molti avevano subito pensato a Martina Miliddi e Rosa Di Grazia, ma in realtà si tratta di altre due bellissime e bravissime ballerine.

Talisa e Giulia: la bionda e la mora

Signoretti ha aggiornato il suo profilo Instagram pubblicando la copertina del prossimo numero della sua rivista. Sono comparse Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. La prima è nota per aver partecipato all’edizione del 2020, anno nel pieno della pandemia. È stata al centro del gossip anche per la sua relazione con Javier Rojas, il quale era fidanzato con un’altra al di fuori del programma. Una volta spente le telecamere i due hanno preso strade diverse. E’ stata la ragazza a confermare la rottura attraverso una storia sul web. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza inestimabile. Ragion per cui il ruolo di velina le calza a pennello. Stesso discorso vale anche per Giulia. Ha partecipato all’edizione Amici 16 accanto al cantante Riccardo Marcuzzo, meglio noto come Riky, con il quale ha avuto una relazione.

Copertina della rivista - Meteoweek
Copertina della rivista – Meteoweek

Leggi anche -> Era la velina mora di Striscia la Notizia 1995, oggi a 46 anni è così FOTO

Nuovo programma per la Canalis

Di recente Elisabetta Canalis è tornata in Italia. Non si tratta di un viaggio di piacere, ma per questioni legate al lavoro. Infatti starebbe collaborando a un progetto televisivo che la farà tornare dopo tanto tempo in televisione. Sarà al timone della conduzione di Vite da copertina su Tv8. Gli argomenti che si affronteranno saranno il gossip e la moda. Ciò dimostra che essere velina permette di scalare la vetta del successo.

Leggi anche -> Striscia la Notizia silura Alfonso Signorini: cosa ha mandato in onda prima della diretta 

Impostazioni privacy