Addio a Raffaella Carrà: ecco dov’è morta e chi l’è stato accanto

E’ andata via con tanta discrezione e in punta di piedi, l’immensa regina della televisione Raffaella Carrà, dopo una malattia. Chi è stato accanto alla grande artista e dov’è morta?

Raffaella Carrà – meteoweek

Un’artista completa, Raffaella Carrà che nel corso della sua lunga e brillante carriera ha incassato immensi successi, plausi e riconoscimenti. La Carrà, con il suo inconfondibile caschetto biondo, è stata una delle più talentuose artiste italiane, incassando consensi e apprezzamenti anche oltre confine.

Cantante di talento, con le sue indimenticabili ‘A far l’amore comincia tu‘, ‘Tuca Tuca sì‘, ‘Tanti auguri’ e tante altre canzoni diventate dei must; ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che stimata autrice televisiva: Raffaella Carrà è stata davvero una professionista di eccellenza per l’Italia.

La notizia, improvvisa, della sua morte, che in queste ore si sta diffondendo, sta provocando un immenso dolore per tutti, volti noti e non, che stanno esprimendo il loro compianto anche con messaggi social. Intanto gli italiani che da poco hanno appreso la notizia della sua malattia, tenuta segreta, si chiedono dov’è morta e chi l’è stato accanto in quel doloroso momento.

In attesa di notizie ufficiali ed approfondite, si sa che Raffaella Carrà si è spenta a Roma, sicuramente circondata dall’amore e dall’affetto della sua famiglia, che è stata accanto a lei in quest’ultimo periodo della malattia.

A seguito di una malattia che l’affliggeva da tempo, Raffaella Carrà è scomparsa nel pomeriggio di oggi, 5 luglio 2021, nella Capitale, a Roma. La scelta della regina della televisione è stata, appunto, quella di mantenere il massimo riserbo sulla sua malattia e il calvario vissuto nell’ultimo periodo prima del decesso.

Raffaella Carrà: dov’è morta?

A starle accanto la sua famiglia e le persone che l’amavano e non a caso l’annuncio ufficiale della morte della Carrà è stato dato da Sergio Japino, uno dei grandi amori di Raffaella, con il quale ha avuto anche un sodalizio professionale.

Raffaella Carrà – meteoweek

Parole dolorose ma delicate, quelle usate da Japino per dire agli italiani che la tanto amata Raffaella Carrà è volata via: “Raffaella ci ha lasciati. La sua inconfondibile risata ed il suo straordinario talento risplenderanno per sempre” ha scritto l’ex compagno Sergio.

Per il momento non ci sono ancora notizie certe sulla data delle esequie ma è trapelata la notizia che, un desiderio della Carrà, prima di morire, avrebbe chiesto una bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri.

Raffaella Carrà e Sergio Japino

Al coreografo il triste compito di annunciare agli italiani che Raffaella Carrà è morta e non è un caso che questo difficile compito sia stato affidato proprio a Japino, al quale la showgirl è stata legata sentimentalmente per tantissimi anni.

Raffaella Carrà e Sergio Japino – meteoweek

Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Sergio Japino aveva spiegato la natura del suo rapporto con la Carrà, sottolineando il profondo legame tra loro che andava oltre la classica storia d’amore: “Raffaella e io siamo legati nell’anima”, ha detto Japino diverso tempo fa a Sorrisi, “siamo più che fratelli, abbiamo lo stesso sangue, non so come dire”.

LEGGI ANCHE : Raffaella Carrà e l’addio allo storico compagno Japino: “Finita perchè…”

LEGGI ANCHE : Raffaella Carrà cause morte, che malattia aveva la regina della tv

Nonostante il loro amore fosse concluso, però, tra Raffaella Carrà e Sergio Japino è rimasto un legame indistruttibile, fino all’ultimo momento di vita della più grande artista italiana.

 

Impostazioni privacy